Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Collaborazione con negozio
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 05:43:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Collaborazione con negozio  (Letto 4563 volte)
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« il: 01 Agosto 2007, 21:09:38 »

Un saluto a tutti.

L'altro giorno ho finalmente acquistato il famoso MotoAirbag che qualche hanno fa insieme a Luca (Lucky) ed Alessia (Alez)testammo in quel di Castelseprio (VA) in occasione di una festa per la sicurezza stradale.
Come dicevo finalmente l'ho preso perchè finalmente in zona un negozio di abbigliamente si è degnato di esporlo in vetrina. Parlando con i ragazzi che gestiscono il negoio, li ho trovati interssati alla questione sicurezza stradale e si pensava alla nascita di una qualche collaborazione tra noi ed il negozio stesso con la possibilità di avere sconti sui prodotti per gli iscritti all'AMI.
essendo acerbo di queste cose e non frequentando a tempo pieno ormai da tempo i lidi dell'AMI volevo:
- avere il nulla osta da parte vostra
- avere qualche idea sulla quale costruire la collaborazione

Attendo notizie.
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2007, 16:18:55 »

Per il motoAirBag credo sia già previsto uno sconto per i soci AMI, se ne è parlato in quel di padova all'ultimo bike expo.

Davide, me lo confermi?
Loggato

// Ldx //
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2007, 12:25:13 »

Per il motoAirBag credo sia già previsto uno sconto per i soci AMI, se ne è parlato in quel di padova all'ultimo bike expo.

Davide, me lo confermi?
Esatto, gli iscritti lo pagano 290 anziché 35 e hanno l apersonalizzazioe in omaggio.  smiley
Loggato

Powered by GILERA
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00877 secondi con 2 query