Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
17 Maggio 2024, 08:10:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)  (Letto 25360 volte)
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2008, 16:02:30 »

Smiley intanto è su Repubblica Smiley

Ottimo! Grande Leo!

mi ha telefonato il ragazzo che era con me con l'848, Diego, e mi ha detto che ieri anche su Tirreno di Viareggio c'era l'articolo sulle chiazze di gasolio in Cisa, nella sezione 'Massa', quindi tutta la versilia è stata coperta dalla notizia Smiley Venivo citato anche io, ed un altro motociclista che ha segnalato la cosa a Repubblica, immagino che sia Roberto, il presidente del motoclub "I Grattuggiati". Purtroppo non ho potuto leggere l'articolo in rete, è nella sezione "extra" a pagamento, ma mi è stato inoltrato un pezzo Smiley

"a  pag 14 del Tirreno c'è il titolo " Gettano nafta sulla Cisa per far cadere i motociclisti"
 
e sotto cito testualmente: " Repubblica cita un centauro di Carrara, Leonardo Tongiani:"Il fatto che sulla strada non vi fossero segni di scie o di perdite di alcun tipo , e il fatto che la chiazza fosse sulla corsia in direzione del paese, mi ha fatto pensare che la nafta sia stata gettata intenzionalmente da qualche abitante per far cadere le moto troppo veloci". Secondo Togiani ed un altro motociclista si tratta di secchiate di gasolio gettate volontariamente e ben diverse da quelle provocate da perdite incontrollate.
I getti di nafta inoltre comparirebbero soltanto il sabato e la domenica..............NON RISULTA CHE I CARABINIERI ABBIANO AVVIATO INDAGINI SU QUESTI EPISODI..."

non avendo il giornale, però non so se è citata anche l'AMI, forse nel weekend me ne portano una copia e potrò vederlo bene.

(chiaramente nessuno ha parlato di secchiate, e chiaramente il giornalista non poteva fare a meno delle battuta ad effetto.. peccato che l'ha fatta sui carabinieri (che l'ultima volta che sono andato erano a fermare gli ossessi), e non sul potenziale assassino!

lamps!
Leonardo.
Loggato

calabronegigante
Mo ci Penso
*
Posts: 20



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2008, 20:02:43 »

....scusate!
forse non Vi si apriva la pagina........e magari (giustamente) non Vi va' d'iscrivervi.....
cosi' ho fatto un copia/incolla.....e' di un paio o tre giorni.....




perchè qui in molti lo abbiamo conosciuto.

In fondo al rettilineo di Croara, Mirco, l'amico di Nicola che ha partecipato ad alcuni nostri incontri, ci ha lasciati.

Il solito guardrail assassino... assieme a delle cause inspiegabili (chi lo ha visto sa che andava bene....) e adesso siamo in molti a piangerlo.
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: 15 Luglio 2008, 23:42:38 »

 sad sad sad sad sad sad sad
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2008, 11:36:55 »

....scusate!
forse non Vi si apriva la pagina........e magari (giustamente) non Vi va' d'iscrivervi.....
cosi' ho fatto un copia/incolla.....e' di un paio o tre giorni.....


tranquillo. mi sono iscritto 2 giorni fa. l'amministrazione ci ha messo 2 giorni per darmi l'accesso..

mi spiace per quello che ho letto Sad

un lampeggio al cielo!
Loggato

Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2008, 19:34:38 »

OT
........e magari (giustamente) non Vi va' d'iscrivervi.....

Da C1sta iscrivermi a Quelli dell'Elica  huh  Non credo sia il caso, penso sia più gradita l'iscrizione di un quad o di un apecar piuttosto della mia, o sbaglio?
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #35 il: 29 Luglio 2008, 10:31:21 »

l'hanno ributtato!!!! MALEDETTI!





(e mi hanno ripubblicato sul Tirreno di oggi), in cima al passo c'era un giornalista a fare domande, sembrava 'dalla parte dei motociclisti', visto il GS1200 che usava Smiley
Loggato

calabronegigante
Mo ci Penso
*
Posts: 20



Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: 29 Luglio 2008, 12:42:51 »

OT
........e magari (giustamente) non Vi va' d'iscrivervi.....

Da C1sta iscrivermi a Quelli dell'Elica  huh  Non credo sia il caso, penso sia più gradita l'iscrizione di un quad o di un apecar piuttosto della mia, o sbaglio?

...ma no!...dai! cheesy
e' comunque un forum di motociclisti!.....c'e' anche chi scrive o legge....e non ha moto!
...poi,appena t'iscrivi "sei un c1",....eheheheheh....quindi! wink
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #37 il: 22 Settembre 2008, 11:21:55 »

tempo fa ho parlato con il cassiere del bar in cima al passo, che mi ha detto "pare che il colpevole si sia spaventato (non ha detto se dal clamore o da qualcuno) Wink , stai pur certo che non lo rifarà più. Ieri infatti sono passato di ritorno da Berceto, e non c'era più nulla, solamente i cartelli di segnalazione di sostanze oleose, perché "che non si sa mai" Smiley un applauso alle FFOO!

Leonardo.
Loggato

Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: 26 Settembre 2008, 05:20:40 »

Chissà se si è spaventato perché si è reso conto della pericolo che ha provocato o se si è spaventato del pericolo di venir beccato.

In ogni modo quello che più importa è che non venga ripetuto quel gesto scellerato.

E' bello leggere che a volte c'è anche un lieto fine.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00891 secondi con 2 query