Home Chi Siamo Contatti
 
News

MKPNews->Attivita'->A Mesagne (BR) giornata a favore della solidarietà FIDAS On The Road - AMI c'è   
A Mesagne (BR) giornata a favore della solidarietà FIDAS On The Road - AMI c'è

A Mesagne (BR) giornata a favore della solidarietà FIDAS On The Road - AMI c'è

 

Fidas On The Road

 

Il 20 luglio 2014 si è tenuta a Mesagne (Brindisi) l'ultima tappa delle iniziative nell'ambito del progetto "FIDAS On The Road" che, coniugando divertimento e momenti di riflessione, hanno il fine di mettere sotto i riflettori l'emergenza sangue che affligge la regione Puglia durante i mesi estivi e non solo.

All'incontro con la stampa, avvenuto nel suggestivo scenario del Castello di Mesagne, hanno partecipato il Presidente Nazionale FIDAS, dott. Aldo Ozino Caligaris, il Presidente Regionale FIDAS Puglia, Italo Gatto e il presidente provinciale della Fidas Leccese Emanuele Gatto.

Subito dopo è seguita una Tavola Rotonda dal tema "Ambiente e Salute", nel corso della quale sono intervenuti anche il Primario del SIMT di Brindisi, dott. Francesco Cucci, ed il Responsabile pugliese dell'AMI (Associazione Motociclisti Incolumi), Aldo Giove, che ha tenuto un intervento sul tema "forgiving drive on forgiving roads".

Aldo

FIDAS On The Road porta la missione del donatore non solo in strada ma soprattutto sulla strada, per coloro che ne sono vittime, ricordando che "il sangue è meglio donarlo che versarlo".

Un sentito grazie alla FIDAS per aver organizzato questa bella manifestazione e più in generale per il suo impegno sociale.

 




Da Ldx, Martedì, 22 Luglio 2014 23:20, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.12592 secondi con 9 query