però una cazzo di macchinetta mangiasoldi costa meno e rende MOLTO di più, vuoi mettere?
Guarda, da noi PER FORTUNA abbiamo il telelaser e non il velox.....ma abbiamo (come nel 99% dei casi politi idioti al comando).
Abbiamo oltre al telelaser l'etilometro........ noi agenti vorremmo fare più controlli invece ci fanno fare le cretinate più assurde.......... vedi il vigile di quartiere che passeggia tra la gente rompendosi le @@ per sei ore e praticamente non servendo a nulla (io l'ho fatto per 5 anni).Magari ti mandano a fare le multe per divieto di sosta (che noi agento ODIAMO) mentre a un Km c'è gente che sfreccia a velocità assurde (una volta abbimo trovato uno che andava a 187 su limite di 50
)
Sfatiamo il mito che a noi PIACE far le multe, non è affatto vero, ogni multa è na rottura di balle.........anche perchè su 100 persone ne trovi uno che ammette di aver sbagliato e quindi ogni volta è na cagnara (anche con quelli che ti passano a fianco telefonando o passando con il rosso dicendo che non è vero)
Noi agenti, TUTTI, noi vorremmo fare controlli seri e mirati....ma non è possibile....non fino a quando il sindaco o assessori si crederanno di essere dio in terra.Io per avere multato sindaco e assessore mi hanno trasferito ad altro quartiere..........ma il verbale l'hanno pagato.........altrimenti andava tutto in Procura. Solo che è difficile lavorare bene con sti idioti al potere.Se non avessimo insitito ad avere il telelaser sicuramente ci avrebbero abbligato anche a noi a mettere il velox nascosto.............ma li abbiamo fregati.