Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Campagna associativa 2004
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 22:03:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Campagna associativa 2004  (Letto 12582 volte)
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: 24 Dicembre 2003, 12:06:41 »

cavolo.... sicuri??

Non li sgancerà nessuno 30€ di botto!mah...
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: 24 Dicembre 2003, 12:11:34 »

E' per questo che ne stiamo discutendo, per sapere se è una cosa fattibile.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
luigi998r
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2006, 11:30:06 »

Secondo me il discorso delle due quote è un discorso valido. 15 euro quota base 30 euro per chi vuole partecipare ai corsi ed essere assicurato (e ovviamente diventare socio). Non punterei tanto sul diversificare i soci. Piuttosto direi che chi partecipa ai corsi debba versare in più 15 euro di assicurazione. Ho partecipato al corso a Poggibonsi e devo dire che la spesa era irrisoria rispetto al servizio quindi il prezzo potrebbe essere un po' alzato (e questo discorso viene fatto da uno che i sacchi non li ha).
Organizzerei corsi di guida sicura in pista (magari al circuito di Franciacorta che costa poco) e li farei pagare ancora di più sia per pagare le spese della pista (magari trovando sponsor che aiutano un po' a questa giusta causa) sia perchè così si da a tutti la possibilità di entrare in questo mondo magnifico con la sicurezza di essere vigilati e tutelati (non hai lo smanettone che per superarti ti passa sopra la testa). Che ne dite?
Secondo me maggiore è il servizio che offri maggiore è l'interesse da parte della gente. Quindi trovi più gente e ti fai pagare anche di più. Il discorso è questo; tanta gente è scettica riguardo alla causa dell'AMI, se riusciamo ad attirarla facendo corsi di guida (magari in pista) a un prezzo basso, si potra attirare la gente (tutti diranno "cavolo posso andare in pista e fare il corso di guida sicura a 50-100 euro è un'occasione!") e così fare nuovi soci e poi col contatto diretto (Marco dovrà fare il suo dovere da presentatore  grin) convincerli che quello che fa l'AMI è una cosa da sostenere con tutte le proprie forze.
Girando un po' nei forum mi pare di aver capito che è dura fare nuovi addetti col solo contatto tramite rete. Penso che l'unica maniera per aumentare il bacino dei soci sia il contatto diretto.
Spero di non avervi stancato, fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao!
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00877 secondi con 2 query