Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
(MS) 18enne in scooter muore contro una Porche.
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Settembre 2024, 01:24:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: (MS) 18enne in scooter muore contro una Porche.  (Letto 3288 volte)
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« il: 21 Settembre 2008, 19:59:18 »

Un amico ieri è andato a ritirare la moto nuova, e nel viaggio di ritorno mi ha raccontato di aver visto un lenzuolo per terra, uno scooter distrutto e una porche con un buco enorme nel centro del cofano. a quanto pare un frontale, nella strada conosciuta come "Le Lame" tra Santo Stefano e Aulla.

Stamani era sul Bollettino a Carrara. "18enne muore in scooter contro una Porche".

condoglianze alla famiglia.


inoltre... un amico di amici motociclisti con la sua Suzuki gsxr 750 nuova, con moglie dietro, ha fatto un incidente grave. ha entrambi i polsi rotti, il bacino con un buco, ha rischiato di perdere il pollice, e ha dei punti ad un ginocchio.. oltre all'osso del collo rotto.
il solito genio gli ha tagliato la strada per entrare nel distributore. ha semplicemente "valutato male". la moglie è finita in un fossetto di schiena. qualche botta, ma è illesa. Il marito, ora ha diverse settimane di prognosi.

poteva andare molto peggio. la moglie ha schivato un palo e un cassonetto ed è caduta nel morbido.

un lampeggio a chi non c'è più, e uno a chi fotunatamente è ancora tra noi.

Leonardo.
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2008, 23:01:29 »

un lampeggio a chi non c'è più, e uno a chi fotunatamente è ancora tra noi.

sad

Mi associo...
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2008, 11:24:52 »

sul blog, ho fatto un riassunto della carneficina a carrara di quest'estate. Assurda. Sempre peggio.

http://accendiilcervello.blogspot.com/

ragazzi, se potete, visitate e commentate, in maniera che ottenga più visibilità!

indice e medio a V!

Leonardo
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01157 secondi con 2 query