Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
anche la pubblicità uccide (non solo il paesaggio)
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 12:32:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: anche la pubblicità uccide (non solo il paesaggio)  (Letto 4696 volte)
passing_place
Mo ci Penso
*
Posts: 2



Guarda Profilo Email
« il: 06 Ottobre 2008, 07:47:20 »

cari amici,
condivido pienamente la campagna contro i guard-rail,
vorrei segnalare però che le strade italiane soprattutto quelle panoramiche
sono sempre più infestate da cartelli pubblicitari che oltre ad uccidere il paesaggio
sono degli ostacoli fissi pericolosissimi in caso di caduta.
Nel resto d'Europa le strade provinciali sono completamente e felicemente sgombre,
a mio avviso l'installazione di cartelli pubblicitari stradali andrebbe regolamentato e limitato.
un saluto
Loggato

la pubblicità stradale rovina il paesaggio
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2008, 19:31:50 »

Proposta interessante,al momento non so se ci sia una regolamento in materia di pubblicità sulle strade.Posso solo dire per esperienza personale che varia molto spesso da città a città.probabilmente son i comuni a decidere  undecided
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2008, 20:17:57 »

Non solo. Oltre ad essere causa di lesione in caso di incidente, sono causa di incidente in quanto inducono distrazione nei conducenti!
Loggato

// Ldx //
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2008, 12:31:48 »

Non vorrei sbagliarmi ma un regolamento esiste, solo che come al solito è stato aggirato... angry
Lo Stato come al solito ha degli introiti e se ne vede bene di mettere in pericolo tali somme! Insomma devono o no portarsi a casa la micca?
Comunque è veramente uno schifo cry  ed è vero che distraggono alla guida, specialmente (per quanto mi riguarda e me ne scuso coln loro ma non ci posso fare niente..... tongue) quando ci mettono delle Donne da paura per reclamizzare un paio di scarpe evil evil shocked
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2008, 18:53:26 »

..già già sembra una cosa stupida..ma la pubblicità è fatta apposta per attarre lìattenzione..è normale se distrae
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.008 secondi con 2 query