Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Buongiorno a tutti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 16:00:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno a tutti  (Letto 3668 volte)
fabiolora
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo
« il: 30 Luglio 2003, 10:47:57 »

Buongiorno a tutti voi e complimenti per quello che fate.
Mi chiamo Fabio, sono di Napoli e cerco di guadagnarmi la pagnotta fingendomi avvocato :ert
Forse qualcuno mi avrà letto su altri siti col mio solito nick di fabiolora.
In ogni caso ritenetemi a vostra disposizione per tutto ciò che potrà esservi utile: consigli, pareri ecc, tenendo conto però che sono un penalista, quindi perfetto se decidete di fare una rapina dopo aver visto le novità al salone di milano /dska .
Fra qualche giorno parto per un po' di vacanze, senza pc e senza telefono /dska , ma da settembre in poi sarò "operativo"
un salutone ed un lampeggio a tutti
lvfl

ps non ho molta dimistichezza con i pc, se ho sbagliato qualcosa nel post, siate pazienti :asd
Loggato

"Sei sei incerto...tieni aperto!"
"Babbo, se sei incerto, non fare cazzate..."
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2003, 15:48:40 »

Ciao Fabio, benvenuto! Bene speriamo di non aver mai bisogno di te nello specifico ma apprezzo la disponibilità magari ti faremo difendere qualche ministro che citeranno per omicidio volontario, visto come consente vengano tenute le nostre strade!

Ci vediamo a settembre!

Ciao

P.S. per il post tutto ok! /fgb
Loggato

fabiolora
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2003, 17:38:21 »

grazie, ma nel caso (sgratt sgratt), preferirei essere dall'altra parte, parte civile :pqs   :xwe
lvfl

ps per coloro che per loro fortuna non fanno il mio mestiere, la parte civile è una specie di accusa privata, a tutela delle vittime di un reato
Loggato

"Sei sei incerto...tieni aperto!"
"Babbo, se sei incerto, non fare cazzate..."
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2003, 17:46:01 »

la tua firma è quanto di più bello abbia mai visto! /fgb  /xzs  /nmo
Loggato

fabiolora
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2003, 18:29:40 »

grazie, almeno qualcosa di buono nella vita l'ho fatto pure io /oki
quando vuoi e hai tempo, fatti un giro sul nostro sito www.motosudici.it.
Ho chiesto via mail al doctor guidarini di potere inserire il vostro link sul nostro sito e mi ha risposto contento.
Lo abbiamo messo su da poco più di un mese, lo usiamo essenzialmente per cazzeggiare, com'è nostra natura /nmjh , ma è carino e io mi ci sono subito affezionato
 /xzs lvfl /xzs
Loggato

"Sei sei incerto...tieni aperto!"
"Babbo, se sei incerto, non fare cazzate..."
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00913 secondi con 2 query