Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
MANIFESTAZIONE IL 26 APRILE ROMA E MILANO MA L'A.M.I DOVE???
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Novembre 2024, 22:19:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Topic: MANIFESTAZIONE IL 26 APRILE ROMA E MILANO MA L'A.M.I DOVE???  (Letto 33308 volte)
babusiere
Mo ci Penso
*

memento audere semper

Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: 18 Febbraio 2011, 09:38:13 »

Bene vedo che non siamo proprio pochi a voler farci sentire ......
Diamo voce in giro a gente con la testa naturalmente !!!!!
Noi siamo una decina e qualcuno purtroppo ha fatto i conti con le voragini che si trovano ovunque..... e altri con problemi che ben conosciamo..
SE SI FA NOI CI SIAMO.....
Loggato
Ldx
Administrator
Irato

Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 20 Febbraio 2011, 21:40:44 »

Quel che ci serve sono persone determinate e convinte. Non è una battaglia facile.

Benvenuti ragazzi! smiley
Loggato

// Ldx //
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo

Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: 20 Febbraio 2011, 22:53:21 »

E...se cominciaste tutti a farvi vedere passando tempo al nostro stand nelle fiere dove AMI è presente? E se vi proponeste per dare una mano in qualche modo, inserendovi in motoraduni, organizzando incontri, fra chi organizza il raduno ed il direttivo AMI?
SI organizzano corsi in pista, guida difensiva su strada...
La maniera per far conoscere la sicurezza, i concetti che portiamo avanti c'è.
Magari proprio con voi al fianco. Vi aspettiamo
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
babusiere
Mo ci Penso
*

memento audere semper

Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: 21 Febbraio 2011, 11:23:19 »

io sono passato allo stand ma sinceramente non ho trovato nessuna posibilità di poter interagire, l'unica cosa che premeva era l'iscrizione il resto .....la risposta era " non so ... forse... ecc ecc " scusate la sincerità
Loggato
Ldx
Administrator
Irato

Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 22 Febbraio 2011, 08:30:18 »

Scusa babusiere, se ho capito bene hai detto che allo stand ti sei proposto per fare qualcosa e che quelli dello staff non ti hanno ascoltato?
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo

Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: 22 Febbraio 2011, 22:07:31 »

cavolo mi dispiace molto se abbiamo dato quest'impressione! Non volevamo assolutamente che fosse questa!! direi ....esponici i tuoi dubbi e vediamo se riusciamo a trovare una risposta migliore adesso  afro
Loggato
babusiere
Mo ci Penso
*

memento audere semper

Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: 23 Febbraio 2011, 10:29:49 »

Si ldx proprio cosi, forse c'era troppa gente... o per qualsiasi altro motivo che certo non sta a me giudicare ma nessuno ci ha C...i  perchè non ero da solo, come ho gia detto siamo un piccolo gruppo di semplici motociclisti che amano andare in moto, e che hanno voglia di FARE .
Loggato
Planet
Administrator
Calmo

Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: 23 Febbraio 2011, 13:36:54 »

smiley di che zona siete? geografica intendo
Loggato
babusiere
Mo ci Penso
*

memento audere semper

Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: 23 Febbraio 2011, 15:54:20 »

cheesy certo avevo capito .. zona vittoria Milano
Loggato
Ldx
Administrator
Irato

Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: 25 Febbraio 2011, 23:28:32 »

cheesy certo avevo capito .. zona vittoria Milano

E' un peccato che ci sia stata questa incomprensione, ma si può sempre recuperare! Cosa volevate proporre?
Loggato

// Ldx //
babusiere
Mo ci Penso
*

memento audere semper

Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: 26 Febbraio 2011, 16:22:28 »

Si certo  non c'è problema, volevamo fare qualche cosa per le voragini che ci sono a Milano, uno di noi è finito dentro e certo non è stato bello ne per lui ne per la moto.
E poi mi ci siamo stufati di guardare per terra quando giriamo per evitarle ne vale anche la sicurezza.....quasto non solo per noi motociclisti, ma ciclisti, pedoni, automobilisti .. per tutti !!l'idea era di portare del gruviera al sindaco in maniera più che civile nel pieno rispetto delle leggi ci sembra una bouna idea, se non toveremo sostegno  dalle associazioni lo faremo da soli almeno qualche cosa facciamo... che ne pensi Huh
Loggato
Ldx
Administrator
Irato

Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: 26 Febbraio 2011, 22:34:16 »

La prima cosa da fare è un esposto, in modo da attivare la lenta macchina della burocrazia. Qui trovi il modulo che usano i nostri soci:

http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=19
Loggato

// Ldx //
babusiere
Mo ci Penso
*

memento audere semper

Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: 27 Febbraio 2011, 16:42:56 »

Esposto gia fatto .....................naturalmente ....IL NULLA comunque grazie!!!!
Loggato
Ldx
Administrator
Irato

Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: 27 Febbraio 2011, 23:30:34 »

Beh, spero che tu non ti aspettassi una reazione istantanea! smiley Comunque facci sapere eventuali sviluppi.

Ciao
Loggato

// Ldx //
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo

Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: 27 Febbraio 2011, 23:37:59 »

C'è da considerare che è anche difficile in occasioni come la fiera coinvolgere istantaneamente i volenterosi. Ad ogni modo proseguiamo ma dovete tener presente che se ad ogni azione vi aspettate una reazione,magari positiva rimarrete presto delusi
Non lo dico per segarvi le gambe ma per spiegare come ci comportiamo in genere.
Ci vuole costanza ed organizzazione.
Potreste provare, ad esempio, a coinvolgere tutto il vostro gruppo in motoraduni, a partecipare ai vari corsi di guida che ami organizza anche per diffondere i concetti di sicurezza, a fare informazione positiva leggendo e riportando qui o altrove su web le varie soluzioni che poi andremmo a proporre alle amministrazioni che, vi assicuriamo, in pochi ma preziosi casi, si stanno muovendo facendo istallare guardrail sicuri per moto e non solo.
Ormai cominciamo ad esser tanti ed anche ad essere "famosi" al punto che veniamo coinvolti in conferenze varie dopo, per esempio, potreste cominciare a venire per capire i concetti che portiamo avanti e farvi poi successivamente voi promotori.
Che ne pensi?

So che Roma è distante da Milano ma saremo presenti anche in quella fiera: se voleste venire a trovarci ne saremmo onorati.
Inoltre: tenete d'occhio il sito ed i vari eventi in cui qualcuno del direttivo AMI partecipa od interviene. Così facendo potrete unirvi.

A presto, ci contiamo davvero!

Massimo
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  

Salta a: