Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
primato di punti persi
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 21:29:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: primato di punti persi  (Letto 3804 volte)
luciano62
Mo ci Penso
*
Posts: 13



Guarda Profilo WWW Email
« il: 07 Agosto 2003, 15:24:43 »

letta la notizia mi sono incavolato a bestia perche se nella fuga avesse coinvolto qualche motociclista sarebbe stato veramente tragico,
solo perchè un ragazzino incosciente voleva fare una bravata
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo138007.shtml
 amio avviso oltre hai guard-rail che sono sicuramente una causa nobile e che dobbiamo portare avanti, una delle cose su cui dovremmo impegnarci è sensibilizzare l'opinione pubblica sul rispetto dei diritti dei motociclisti sulla strada, troppo spesso non veniamo considerati o "visti" dagli altri utenti della strada :mecx  :ert  :lkj  /xzs  :ert  :mecx  :ewi
Loggato

luciano62 sv650s gialla
http://wwwsv650s.net
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2003, 19:58:48 »

roba da matti!! :ert  la cosa incredibile è che se ci penso ho avuto compagni di classe gli anni scorsi che raccontavano di fuge epiche in scooter dalla polizia, ventadosi delle manovre compiute....spero che prima o poi capiranno... :lkj
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2003, 21:28:22 »

:ert  :ert senza parole.....
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Steno
Mo ci Penso
*
Posts: 19


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2003, 15:55:38 »

Non succede solo lassù, purtroppo è capitato varie volte anche qua a Firenze che il furbone di turno forzi il posto di blocco, trovandosi poi regolarmente a piangere dopo che è stato riacciuffato per i guai cui andrà incontro.... Ma cos'ha in testa certa gente...?? :lkj  :ewi  :mecx
Loggato


"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quel che si è detto"
"Meglio perder cinque minuti nella vita, che la vita in cinque minuti"
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0089 secondi con 2 query