Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Un saluto a tutti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 09:59:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Un saluto a tutti  (Letto 3972 volte)
Frensis57
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo
« il: 16 Aprile 2009, 12:02:40 »

Un saluto a tutti i membri di questo forum.

Mi presento.

Mi chiamo Franco, ho 52 anni e vivo a Pistoia

Vespista per 15 anni, non per fede, la moto non me la potevo permettere, dopo una bel colpo dovuto ad una buca contornata da ghiaino con conseguenze non gravi per il mio ginocchio sinistro e la bocca salvata da casco integrale (sempre sia lodato), 20 anni di stop. Alla sola parola moto in casa mia veniva giù il mondo. Da due mesi, possiedo una bellissima, almeno per me, Suzuki SV650 N. Non me lo dite anche voi che sono un po suonato, comprare la moto alla mia età, ma al cuore non ci si comanda, ho sempre desiderato la moto, ed ora che me la sono comprata, sono contento come un bimbo.

Ho scoperto la vostra associazione grazie ad un amico motociclista che mi ha invitato a leggere il vostro sito.

Condivido in pieno quello che fate, e vi ringrazio, ho trovato molte cose interessanti, e suggerimenti di cui farò tesoro. Uno su tutti il 3D
    
Esempio di incidente frequentissimo

Starò molto più attento quando sorpasso, spesso la foga e l'inesperienza fanno fare errori che si possono pagare molto cari.

Grazie per tutto quello che fate


Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2009, 18:51:20 »

Benvenuto a te Frensis.

Anche io, più o meno come te, sono un motociclista della terza età. E pensa che non ho mai avuto nemmeno il vespino da ragazzo! smiley

Bella la SV 650, ottima moto, leggera, economica e divertente.

Per il resto, welcome on board! smiley
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2009, 14:30:54 »

benvenuto anche da parte mia! non è mai troppo tardi per una passione vera!
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2009, 00:46:10 »

benvenuto!

guidando una sv650 ho imparato l'importanza della postura in sella e come fare peso per muoversi Smiley ti ci divertiresti anche in pista... volendo Smiley

indice e medio a V!

Leonardo.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00915 secondi con 2 query