io ho fatto dei volantini + grandi e quindi + leggibili...e ho inserito la mia e mail e il mio numeo di cell,cosi chi della zona vuoe avere + info si può rivolgere a me,anche perchè non tutti hanno internet!
il volantino è grosso come una pagina,e il foglio è verde...si legge molto meglio ed è più appiriscente.
però stavo pensando,non si potrebbe fare un volantino + sintetico??
no,perchè so che a molte persone sa briga legggere tutto...e magari se si riusciva a fare qualcosa di + concentratoè + facile che tutti leggano.
almeno secondo me sarebbe meglio...
Lore, è già disponibile un volantino in formato A4 invece degli A5 (quelli doppi) lo trovi appena sopra al link del doppio. Avevamo preferito quelli doppi perchè sono più piccoli quindi tascabili, e per i costi di stampa, per ogni foglio ne fai due.
Il contenuto del volantino è il minimo, secondo il mio modesto punto di vista , per presentare l'associazione, non posso scrivere combatti con noi contro chi ti fa perder la testa... c'è al limite una vignetta riepilogativa ceh è il retro dei volantini piccoli...
Per il colore non è un problema puoi stamparli come vuoi.
Per l'Email mi raccomando, va bene ma comunicazioni importanti vanno girate a noi altrimenti si corre il rischio di adottare linee diverse, tra noi tre (Massimo Marco ed io) ogni comunicazione che si manda ci si mette a conoscenza onde evitare di rispondere in maniera differente alle persone.
Se te la senti puoi essere il referente per l'Emilia Romagna eposso crearti un'area del forum dedicata a Gian che puoi seguirti e moderare, fammi delle proposte e sarò lieto di valutarle.