Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Velox nascosti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 16:06:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Velox nascosti  (Letto 3854 volte)
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« il: 08 Agosto 2003, 12:59:59 »

Parto da un Thread su MC.
Pare che in Liguria abbiano piazzato velox addirittura dietro a una finestra...

In questo caso il velox é uno strumento di repressione, visto che non impedisce comportamenti rischiosi...

Leggendo in giro, e confrontandomi con altri motociclisti, nessuno é contrario ai velox, purché siano tali da costituire prevenzione, non un bancomat per le casse comunali.

Facciamo qualcosa?
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2003, 15:26:22 »

Non volercene ma al momento le nostre preoccupazioni sono altre e già queste ci danno molto da fare.
 Da canto mio ho sempre la macchinetta fotografica in macchina e quando li becco li fotografo (prendendo amche dei vaff...) poi sono sempre buone, e vedrai che dopo la foto si rendono ben visibili. Porta sempre con te una macchina fotografica e fotografa tutto quello che vedi che non va poi mandacelo via email e lo buttiamo nel calmiere, prima o poi qualche coperchio salterà /oki
Loggato

Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2003, 15:35:48 »

Ok, no problem  /fgb

Un po' per volta si risolve tutto...

Giá il fatto di fotografarli potrebbe essere un'idea  /dska

Il piú sarebbe accorgersene per tempo, sai com'é....
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2003, 15:53:22 »

si lo so :lkj  ma un paio di volte li ho beccati mentre avevo la videocamera su!








 :xwe
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00855 secondi con 2 query