Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Comune inadempiente
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 02:46:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Comune inadempiente  (Letto 2706 volte)
bubo
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo Email
« il: 26 Agosto 2009, 11:04:14 »

Da due mesi sto combattendo con il mio comune ( Canegrate ) per avere le strade pulite
Questa è una delle situazioni che oggi è anche notevolmente peggiorata



1- Parlo con un vigile - dice che fa pulire - niente
2- Dopo 15gg parlo con un altro addetto - provvederà - niente
3- Dopo una settimana riparlo con lo stesso addetto - telefona la servizio pulizia che dice che se tanto non abito lì vicino di cosa mi devo preoccupare - la strada viene pulita
4 - Dopo 3gg la strada è come prima - scrivo al sindaco
5 - Sopralluogo dei vigili che dicono che non ci sono rifiuti nella strada
6 - Riscrivo al sindaco e mando le foto - ammette il problema ma non succede nulla
7- Riscrivo al sindaco suggerendo che basterebbe afaltare 5m2 per risolvere il problema
8 - Risposta: "Confidando nel buon esito della trattativa  le asfaltature potranno essere inserite nel programma dell OOPP del prossimo anno."

Intando qualcuno rischia di farsi male

Qualche suggerimento ?
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2009, 21:37:03 »

Mi sembri abbastanza agguerrito, non credo tu abbia bisogno di suggerimenti! smiley L'unica cosa che farei io è annotarmi (palesemente) l'identità del pubblico ufficiale a cui hai segnalato il pericolo, facendo in modo che egli/ella. Probabilmente gli darai fastidio, ma lo farai sentire molto più responsabilizzato.

Analogamente, se scrivi fallo con una raccomandata A/R senza busta. Quelle fanno molta più impressione.
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00811 secondi con 2 query