Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
rispondete tutti per favore.
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
12 Maggio 2024, 09:52:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: rispondete tutti per favore.  (Letto 26390 volte)
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« il: 12 Agosto 2003, 11:07:47 »

ciao,mi chiamo lorenzo...
mio fratello è morto 3 settimane fà in un incidente in moto per colpa di un guard-rail.
aveva solo 17 anni...
Io,mio padre e mio zio volevamo fondare una associazione in memoria di gian contro i guard-rail.
Scrivo sempre su staccata.com,un sito di motociclisti e mi hanno informato di questo sito.
allora ho pensato che forse era meglio lottare con voi perchè l'unione fà la forza..
sono sicuro di potervi portare un buon aiuto..conosco un sacco di gente disposta a lottare..i ragazzi di staccata che sono molti,mi hanno dato tutti la loro disponibilità.
e il motoclub del mio paese è pronto ad aiutarci...

però ho bisogno di dritte..ho 15 anni e vorrei potere parlare con l'organizzatore di questo sito per capire come fare ad aiutarvi...
sono di parma,e questo è il mio indirizzo e-mail: ferrolori@yahoo.it

aspetto con ansia una vostra risposta...grazie ciao.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2003, 18:52:32 »

Senza parole per esprimere quello che ho provato leggendo questo messaggio.

La tristezza per una perdita così importante non può essere nemmeno immaginata.

Spero solo che con l'aiuto di tutti non avvengano più disgrazie del genere. Anche perchè è impensabile che in un paese civile venga considerato più importante il costo di ammodernamenti atti a salvare vite, piuttosto che le stesse vite che vanno perse per l'ottusità di chi non vuol fare nulla.

Oltretutto ci dicono di allacciare le cinture (giustissimo), di portare il casco (sacrosanto) perchè il costo per la comunità, dovuto alle lesioni dovute agli incidenti "devono" essere curate con i soldi dei contribuenti. Ma porcaputt@na un motociclista (scooterista ed anche ciclista) che si rovina su un guard-rail non è un costo ugualmente alto, diìrei eccessivamente alto, non solo per i soldi dei contribuenti ma per i cari, ed anche per le stesse vittime di queste trappole
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2003, 16:32:03 »

Lorenzo l'ho sentito al telefono assieme al padre Lucio. Lorenzo ha 15 anni ma la maturità di un adulto.
Dobbiamo star vicini a chi ha deciso di non rendere inutile una tragedia così grande, a chi nonostante il grande dolore ha la forza per stimolare noi ceh viviamo nella serena quotidianità.

Mettrò in contatto la famiglia di Gianluca con l'Avv. Castellani e chiedo a tutti voi la massima collaborazione!
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2003, 19:38:49 »

davide,ti volevo chiedere un consiglio..
il prima possibile organizzo una riunione con il motoclub del mio paese per parlare di questo sito.volevo chiederti se magari era possibile che si iscrivessero come motoclub con ovviamente una quota di 10-15 euro per tutti gli iscritti al motoclub da mandarvi.
e il prima possibile cerco di coinvolgere staccata.
e se riuscivi a spedirmi un modello dei vostri volantini(se li avete) cosi ne facevo fare molte copie e incominciavo a distribuirli dove so che i motococlisti si ritrovano spesso.
ti chiedo questo perchè oggi nella curva dove è morto gian,o messo un foglio plastificato con l'indirizzo del sito chidendo di iscriversi,e so che molti centauri si fermano li a vedere quella curva.
ah,mi sa che oggi hai sbagliato a spedire l'e-mail. /fgb
ciao.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2003, 18:23:08 »

Lor eper l'iscrizione di gruppi nessun problema, meglio anche per noi ci dobbiamo sbattere meno per le spedizioni, basta raccogliere i dati delle persone.
Per il resto stai facendo veramente molto e questo ti fa onore! Io invece mi scuso ma ho avuto un lutto in casa, la povera nonnina e questo mi ha sconvolto un pò i piani.
La mail è giusta ti ho messo solo a conoscenza.

Ah per i volantini so che hai trovato dove prenderli /fgb
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2003, 14:22:41 »

non ho ben capito..
insomma si può fare entrare il motoclub??
oppure devo iscriverli nome per nome??
ah..per le iscrizioni,nelle note metto per gian,cosi sai che va spedito tutto a me..ok???
oppure devo mettere l'indirizzo mio in tutti??
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2003, 09:52:10 »

per necessità di sapere chi è socio e riempire il DB con i dati ho bisogno di avere singoli nominativi quindi ognuno compila il form, oppure mi dici che ti servono 30 l 20 xl etc io ti mando il tutto e tu ti occupi di tirar su i soldi e di recuperare i dati che poi mi manderai via mail.
Vedi tu com'è meglio per te a me serve per i fini fiscali avere il nome dei soci e tutti i dati ceh sono richiesti nel form
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2003, 14:38:06 »

io ho gia raccolto i dati che ti servono...
le cose stanno cosi,se vuoi manda tutto a me e io via e-mail ti spedisco tutti i nominativi,però se poi ti costringo a doverli iscrivere te,ti risparmio questa fatica e li iscrivo tutti io e nelle note scrivo per gian cosi sai che li devi mandare a me..
dimmi te quello che preferisci,io non ho nessun problema a iscriverli...
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2003, 14:44:36 »

Al forum, se vogliono partecipare falli iscrivere, all'Associazione li devo comunque iscrivere io perchè il modulo fa altro che inviarmi una mail.
Allora facciamo così:
quando hai raccolto tutte le richieste mi mandi i quantitativi per le  taglie che ti servono dalla S alla XXL, il tuo indirizzo e io ti spedisco tutto, poi alla consegna raccogli i soldi e me li mandi, dividi le spese di spedizione che ti dirò tra tutti.
ok? /nmo
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2003, 14:54:01 »

ok allora raccolgo i nominativi,di dico quante s l xl mi servono e ti do il mio indirizzo!
poi tu mi spedisci le maglie,io raccolgo i soldi e te li mando e via e-mail ti spedisco i nominativi.
io raccolgo 12 euro a persona.
ah,allora ti spedirò solo una parte dei nominativi..
il motoclub si riunisce in settembre,ora sono tutti in ferie.
e dopo la riunione ti mandero i nominativi dei membri del motoclub.

ok,oggi pom ti mando i primi nominativi.ok??

con staccatta,sono in contatto con cincio(il capo)e stiamo decidendo come è meglio informare gli altri utenti per fare iscrivere + gente.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 20 Agosto 2003, 15:10:17 »

famo una cosa,io ti "ordino"un tot di maglitte,te le pago 12 euro a maglietta.
cosi chi del posto si vuole iscrivere,viene da me,gli do la maglietta prendo i dati  e te li mando...cosi fai senza spedirne 20 ora e poi altre 20 a settembre.

va bien???
ora vado che faccio un pò di volantinaggio nel mio paese.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: 20 Agosto 2003, 15:12:20 »

beh Lore come sempre non ho parole!  /nmk  /nmo  Grazie!

Senti per l'altro discorso devi pazientare che l'Avv. rientri e poi ci muoviamo.

Ieri mi sono stampato tutta la documentazione del ministero delle infrastrutture e con calma la sto leggendo, poi preparo una lettera con le considerazioni e se il tuo babbo riuscisse a metterci in contatto con Lunardi non sarebbe male, ho visto che il progetto presentato dal ministero da delle buone possibilità.
 /fgb
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2003, 15:15:57 »

mio padre in questi giorni manda la lettera a guasti(braccio destro di Lunardi).
poi appena ci risponde ti riferisco il tutto...e quando hai preparato la documaentazione,me la mandi e la facciamo dare direttamente nelle mani del ministro.

ok,ciao.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 20 Agosto 2003, 16:07:23 »

/nmk  /nmo
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: 20 Agosto 2003, 19:29:54 »

la lettera l'ha già mandata...aspettiamo la risposta.

ah,volevo chiederti...avete gli adesivi???
si potrebbero fare,e venderli,che ne so..1 euro all'adesivo.
e quando ci si ritrova o si vva a manifestare,si possono vendere...sono sempre soldini in +.....
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00826 secondi con 2 query