http://www.motoblog.it/post/9874/motociclista-colpito-da-un-fulmineSecondo quanto riportato da visordown, un motociclista croato sarebbe stato colpito da un fulmine nel bel mentre di una sosta durante una gita.
Il malcapitato è Ante Djindjic, 29 anni di Zagabria, che ha così commentato l’accaduto: “Non ricordo nulla di quello che è successo. Mi ero fermato per fare pipì durante una gita e mi sono risvegliato in ospedale. I dottori mi hanno detto che mi ha colpito un fulmine, e siccome non è riuscito a scaricare a terra l’energia a causa dei miei stivali in gomma, è passato attraverso il mio pene. Fortunatamente i dottori mi hanno detto che non ci saranno conseguenze e che presto il mio corpo tornerà alla normalità”.
Non sappiamo se credere o meno alla notizia ma sicuramente la prossima volta che faremo una sosta, staremo più attenti!
===============
Ammesso che la storia sia vera, non credo che sia stato veramente colpito dal fulimine: al massimo una scarichetta secondaria e/o la scarica gli è passata esternamente sulla tuta bagnata, poi ha preso per l'arco di urina (elettricamente conduttrice) non interessando il pene.
In un museo criminale USA c'è il pene di un tipo morto folgorato per aver fatto pipì sul binario elettrificato della metropolitana.