Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Stacco battistrada pneumatici Dunlop scootline SX01
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 06:32:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Stacco battistrada pneumatici Dunlop scootline SX01  (Letto 2863 volte)
alby2009
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« il: 23 Novembre 2009, 16:07:36 »

Un buon giorno a tutti Voi,sono un nuovo iscritto che dopo aver seguito da" Fuori"  questa associazione ha deciso di iscriversi forse perchè (come poche) ho la sensazione sia formata da appassionati sinceri,senza pergiudizi quindi da veri motociclisti . Ho conosciuto il sito Motociclisi Inc..olumi oltre un hanno fà,quando a seguito di una rovinosa caduta causata dallo stacco completo di un pezzo di battistrada della ruota posteriore  del mio scooter Honda Silver Wing su consiglio di un mio amico,andavo alla ricerca su internet di qualche notizia relativa ai pneumatici Dunlop scootlineSx0,notando che li sito che spiegava in modo abbastanza dettagliato con informazioni interessanti era il Vostro.Dopo avere informato Dunlop Italia, che cosi' bene scrive sui giornali di avere ritirato tutti i pneumatici di questo modello,ancora qualcuno si stà facendo veramente male,come nel mio caso, con due mesi di riposo forzato causa rottura di costole ecc.ecc. e Dunlop Italia tace,non prendendosi nemmeno le proprie responsabillità dopo avere venduto un prodotto con un difetto di costruzione evidente ma sopratutto molto pericoloso,fà "orecchie da mercante"palleggiando il mio caso da assicurazione in assicurazione,da persona in persone.Ora stufo di essere preso in giro penso proprio di fargli causa.
Prego qualsiasi altra persona abbia subito incidenti a causa dello stacco di  battistrada di questo pneumatico di mettersi in contatto con me.Grazie  Alby 2009

 
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2009, 12:19:53 »

Grazie per l'apprezzamento del nostro lavoro. Mi auguro che ora fisicamente tu abbia risolto tutti i problemi.

E naturalmente rinnovo l'invito a segnalare casi analoghi, anche se mi auguro che il tuo sia un caso isolato.
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00831 secondi con 2 query