Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Un altra vittima!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
24 Novembre 2024, 01:56:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Un altra vittima!  (Letto 4429 volte)
Gasolio
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo WWW
« il: 16 Agosto 2003, 13:53:18 »

Putroppo il guardraill ha fatto un altra vittima!! sad(((

Da la provincia di Como:

La vittima, 26 anni, di Lecco, fuori strada con la moto in Sardegna
Geometra muore in vacanza
È un impiegato del Bennet di Montano Lucino
 



LECCO Un giovane di Lecco, da un anno e mezzo geometra al Bennet di Montano Lucino, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri all’alba sulla provinciale che da Olbia porta verso il golfo degli Aranci, in località Bados. Alessandro Tentori, 26 anni, aveva la Sardegna nel sangue. C’era andato tante volte: la sua famiglia, infatti, ha una casa in località Su Nodu Pianu. Era partito per le vacanze pieno di sogni e con tanta voglia di divertirsi. Era sbarcato sull’isola tre giorni fa, da solo, per andare a trovare alcuni amici e trascorrere il Ferragosto. Avrebbe dovuto rientrare al lavoro lunedì mattina nell’ufficio di Lucino, dove era responsabile della manutenzione dei centri commerciali dell’area lecchese. Alessandro Tentori aveva trascorso la serata nella casa di alcuni amici. E alle 5, prima di andare a dormire, aveva deciso di fare un giro con la sua moto, una Ducati Monster che aveva comprato da poco. Per cause che sono ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guardraill. Il giovane è morto sul colpo, quasi decapitato dalle lamiere del guardrail che non gli hanno lasciato scampo. servizio a pagina 21



Per l'articolo http://www.laprovinciadicomo.it/online/ edizione del 15/08/2003
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2003, 14:35:41 »

l'articolo...

Montano lucino Era partito per le vacanze pieno di sogni e con tanta voglia di divertirsi. Quei sogni sono definitivamente tramontati ieri mattina alle 5 e 50 lungo la provinciale che da Olbia porta verso il golfo degli Aranci, in località Bados. Alessandro Tentori , 26 anni, di Lecco-Acquate, da un anno e mezzo geometra al Bennet di Lucino, aveva la Sardegna nel sangue. C’era andato tante volte: la sua famiglia, infatti, ha una casa in località Su Nodu Pianu. Alessandro era sbarcato tre giorni fa, da solo, per andare a trovare alcuni amici e trascorrere il Ferragosto. Avrebbe dovuto rientrare al lavoro lunedì mattina nell’ufficio di Lucino, dove era responsabile della manutenzione dei centri commerciali dell’area lecchese. Alessandro Tentori aveva trascorso la serata nella casa di alcuni amici. E alle 5, prima di andare a dormire, aveva deciso di fare un giro con la sua moto, una Ducati Monster che aveva comprato da poco. Alessandro Tentori, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guardraill. A Lucino, quartier generale del gruppo Bennet, nel tardo pomeriggio di ieri ancora non sapevano della fine di Alessandro. «Ma chi, il geometra?». E ancora: «Sicuri che stiamo parlando proprio di lui? E che moto aveva?». I colleghi dell’ufficio tecnico e manutenzione non potevano immaginare che il giovane lecchese con cui condividevano gli impegni professionali da circa un anno e mezzo era solo un ricordo. E la sorpresa per la fine ha assunto i contorni dell’incredulità: «Ma davvero sta parlando del geometra?». Elso Pinà parla di Alessandro al presente. «Lunedì deve rientrare dopo due settimane di vacanza. La sua passione per la moto ci era nota: da un anno e mezzo lavoriamo fianco a fianco. Lui responsabile della manutenzione di alcuni centri commerciali dell’area lecchese. Impossibile che sia capitato a lui, un giovane energico, con voglia di fare, pieno di vita». Il ricordo è nitido anche in un altro collega, Fabio Monieri . «Ci siamo sentiti al telefono l'altro giorno. Un saluto veloce, lui in vacanza io in ufficio a lavorare. E ci eravamo lasciati con quel ci vediamo lunedì. Era con noi da un anno e mezzo ma non aveva fatto alcuna fatica ad ambientarsi in un gruppo ormai affiatato. Con lui, anzi, abbiamo trascorso mol ti molti momenti liberi. Per una pizza, una serata in compagnia. Era un ragazzo a posto, con cui era bello stare. Un brillante, dalla battuta sempre pronta, di compagnia».

----------------------------------------------------------------------------------

Quella strada chi l'ha fatta sa che è una muraglia di guardrail! se trovo le foto ve le posto...
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2003, 19:08:00 »

altre vittime di questi guard-rail di me***!!!!!!!!!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2003, 18:18:33 »

sempre nello stesso tratto di strada...

da il mattino di Padova

DOMENICA, 17 AGOSTO 2003
 
Pagina 18 - Cronaca
 
L’incidente sulla statale da Olbia a Sassari  
 
Cade in moto in Sardegna Gravissimo un padovano  
 

--------------------------------------------------------------------------------
 
 Un padovano, in gravissime condizioni per una caduta in moto, è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio ad Olbia. Si chiama Marco Sorgato, ha 37 anni e stava trascorrendo le vacanze in Sardegna.
 L’incidente è successo giovedì 14 agosto. Sorgato, in sella a una Hornet di grossa cilindrata, percorreva la pericolosa statale che da Olbia conduce a Sassari, quando ha perso il controllo della moto finendo sull’asfalto. Erano le due di notte: dopo aver trascorso la serata ad Olbia, stava tornando a Porto San Paolo.
 L’allarme è stato dato da un automobilista che ha visto l’uomo a terra e la moto sul lato della carreggiata. Si è fermato e ha subito dato l’allarme.
 All’arrivo dei soccorsi, Marco Sorgato era privo di conoscenza: è stato trasportato in ambulanza in ospedale e ricoverato nel reparto di Rianimazione, in coma. Cadendo con la moto ha battuto violentemente la testa sull’asfalto e il casco è volato via nell’impatto. A Olbia è arrivata la moglie di Sorgato.
 Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Olbia: saranno loro a stabilire cause e dinamica dell’incidente.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00829 secondi con 2 query