Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Continuo a cercare aiuto x mio fratello morto in un incidente!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
03 Maggio 2024, 14:19:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Continuo a cercare aiuto x mio fratello morto in un incidente!  (Letto 6625 volte)
Ornella0357
Mo ci Penso
*
Posts: 42



Guarda Profilo WWW Email
« il: 21 Novembre 2007, 16:26:43 »

Ho postato questo thread nella sezione Documentazioni utili ma forse non è quello giusto così ho pensato di metterlo anche qui; non me ne vogliate ed anzi spero che possiate aiutarmi.

"Salve a tutti voi che amate le 2 ruote, io non amo più la moto xchè la temo e ne ho terrore...terrore non tanto x me quanto x i motociclisti che mi capita di incrociare e nel vederli mi ritrovo sempre a sperare che non gli accada nulla di grave; purtroppo non è così e leggendo il forum mi accorgo di quante cose gravi accadano...e quante di irreparabili!!!
Io ho perso un fratello...lui ha sempre amato la moto e ne ha avute diverse nell'arco della sua vita...fino ai suoi 42 anni...fino a quella tragica notte in cui l'ha persa!...ma lui non ha perso la vita, gli è stata tolta!
Io sto cercando aiuto xchè non posso e non voglio rassegnarmi ad un'ingiustizia...mio fratello è morto e lui non può più parlare ma io vorrei dargli la voce che non ha più e vorrei trovare la strada x farmi ascoltare ma non so più in che direzione andare!

Di seguito metto un link al blog che ho voluto creare x mio fratello e dove ho cercato di spiegare quello che è successo in una notte di fine luglio dell'anno passato con la speranza che qualcuno mi possa dare indicazioni e informazioni, legali e non; inoltre vorrei porvi alcuni quesiti ai quali non ho trovato ancora risposta...le moto non dovrebbero avere un aggeggio di sicurezza x il paramani di modo che un eventuale impatto non lo faccia rigirare e di conseguenza colpire il polso facendo lasciare la presa del manubrio???...e poi x quale motivo quando un pedone è coinvolto in un incidente il P.M. o il G.I.P. non indagano e non fanno accertamenti comunque???...ma in quale codice è scritto che un pedone abbia comunque e sempre ragione???
Un ciao a tutti e fate attenzione...non a voi ma agli altri!"

http://blog.libero.it/StefanoVenturi/
Loggato
GBB
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2009, 11:42:07 »

Per prima cosa mi dispiace tantissimo per quello che è successo a tuo fratello è terribile sapere che ha perso la vita in quel modo e non riuscire a fare niente per dimostrarlo... Ho visto il sito a lui dedicato in cui dici che aveva una famiglia che è rimasta senza fonte di sostentamento e che la sera dell'incidente tornava da una cena aziendale. Probabilmente ad oggi avrai già sentito diversi legali però se non è così potresti informarti se ai suoi familiari spetta la pensione di revesibilità. E' solo un idea bisognerebbe verificare se il ritorno dalla cena aziendale lo possa far inquadrare come infortunio in itinere.... per quanto riguarda i danni patrimoniali e non patrimoniali per fare qualsiasi cosa bisognerebbe avere dei testimoni.... scusa le domande ma volevo chiederti:
- la signora che attraversava la strada e che è stata investita è morta?
-il signore con cui parlava la signora è stato identificato?

Dopo l'impatto con la signora tuo fratello è morto per l'impatto sull'asfalto o guard-rail/muro perchè nel secondo caso si potrebbe valutare una responsabilità dell'Amministrazione proprietaria della strada.
Se non trovi nessuno io potrei fare delle ricerche ma è sempre meglio un legale della tua città per un incontro faccia a faccia.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00921 secondi con 2 query