Ho postato questo thread nella sezione Documentazioni utili ma forse non è quello giusto così ho pensato di metterlo anche qui; non me ne vogliate ed anzi spero che possiate aiutarmi.
"Salve a tutti voi che amate le 2 ruote, io non amo più la moto xchè la temo e ne ho terrore...terrore non tanto x me quanto x i motociclisti che mi capita di incrociare e nel vederli mi ritrovo sempre a sperare che non gli accada nulla di grave; purtroppo non è così e leggendo il forum mi accorgo di quante cose gravi accadano...e quante di irreparabili!!!
Io ho perso un fratello...lui ha sempre amato la moto e ne ha avute diverse nell'arco della sua vita...fino ai suoi 42 anni...fino a quella tragica notte in cui l'ha persa!...ma lui non ha perso la vita, gli è stata tolta!
Io sto cercando aiuto xchè non posso e non voglio rassegnarmi ad un'ingiustizia...mio fratello è morto e lui non può più parlare ma io vorrei dargli la voce che non ha più e vorrei trovare la strada x farmi ascoltare ma non so più in che direzione andare!
Di seguito metto un link al blog che ho voluto creare x mio fratello e dove ho cercato di spiegare quello che è successo in una notte di fine luglio dell'anno passato con la speranza che qualcuno mi possa dare indicazioni e informazioni, legali e non; inoltre vorrei porvi alcuni quesiti ai quali non ho trovato ancora risposta...le moto non dovrebbero avere un aggeggio di sicurezza x il paramani di modo che un eventuale impatto non lo faccia rigirare e di conseguenza colpire il polso facendo lasciare la presa del manubrio???...e poi x quale motivo quando un pedone è coinvolto in un incidente il P.M. o il G.I.P. non indagano e non fanno accertamenti comunque???...ma in quale codice è scritto che un pedone abbia comunque e sempre ragione???
Un ciao a tutti e fate attenzione...non a voi ma agli altri!"
http://blog.libero.it/StefanoVenturi/