Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Apparte per uccide sono necessari cartelli cosi?IL GIORNO DOPO CAMBIERANNO????
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Settembre 2024, 05:28:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Apparte per uccide sono necessari cartelli cosi?IL GIORNO DOPO CAMBIERANNO????  (Letto 3211 volte)
Biella rotta
Mo ci Penso
*
Posts: 35



Guarda Profilo Email
« il: 23 Febbraio 2010, 18:19:37 »

http://www.ternieprovincia.com/index.php?act=news&id=9127

Cronaca: trentenne in sella ad una moto si schianta addosso a un segnale alla rotonda della Coop e muore
 Ha sbattuto violentemente contro un palo metallico della segnaletica. Un urto fatale che gli è costato la vita. Il grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Terni, presso la rotonda che si trova davanti all'Ipercoop. A perdere la vita è stato un trentenne residente in città, il quale viaggiava a bordo di una moto di media cilindrata. In base alla ricostruzione fatta dai carabinieri del radiomobile di Terni, l'uomo proveniva da viale Martini Luther King e arrivato in piazzale Bianchini Riccardi si accingeva ad affrontare la rotonda per svoltare in direzione di via Gramsci (ex Vigili del Fuoco), quando per cause che sono in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto ed è andato a schiantarsi contro un palo della segnaletica. Un urto violentissimo che ha provocato lesioni fatali al povero giovane. In quel momento stava piovendo e dunque l'asfalto era particolarmente viscido; questo potrebbe essere uno dei motivi che hanno provocato la caduta. I soccorsi sono intervenuti immediatamente ma il giovane centauro è deceduto, a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente, mentre veniva trasportato presso il vicino ospedale.
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2010, 00:03:56 »

Purtroppo non è detto che il giorno dopo cambieranno. Per alcuni questa è solo "fatalità": il motociclista doveva cadere da un'altra parte, peggio per lui.

Strano che il giornalista non abbia scritto "forse a causa dell'elevata velocità". Nel 95% dei casi lo scrivono, anche se ovviamente non hanno la più pallida idea di come siano andate davvero le cose.
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00786 secondi con 2 query