Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Soccorso davanti casa...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 20:43:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Soccorso davanti casa...  (Letto 4576 volte)
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« il: 09 Dicembre 2010, 22:20:07 »



vi copio incollo quello che è mi successo a fine settembre...

Prima di cena.. botto tremendo, esco di casa.. c'è un ragazzo immobile sull'asfalto, scooter distrutto, macchina con la fiancata bombata. terrore. corsa verso di lui.. non si muove, poi piano piano una mano si apre, riprende conoscenza, lo tranquillizzo, lo faccio stare fermo. Una ragazza con un fazzoletto gli tampona il taglio profondo sul collo, si agita, ha sangue anche sulla mano, sulla maglietta azzurra del Napoli, nei jeans strappati. gli chiedo il suo nome, lo tranquillizzo, gli dico che il taglio non è grave, che l'ambulanza sta arrivando, che le gambe le muove per fortuna, che gli è andata bene.. ma lui si vuole alzare... anche se è volato oltre l'auto che ha colpito. L'ambulanza arriva, lo stabilizzano, lo caricano in barella con il collare e entra dentro. L'autista prima di partire ci dice che non dovrebbe essere niente di grave, ma ha perso conoscenza dopo la botta... urgono controlli approfonditi... Meno male per il casco integrale (Airoh) che gli ha salvato la vita. L'ambulanza va via, arriva la municipale, aiuto pure loro, con traffico, misure, rimozione del mezzo e alla fine viene fuori che quello scooter monta la targa di un altro scooter rubato. é un Sh150 con la targa di un Habana 125.. Sono ovviamente contento di aver aiutato una persona in grave difficoltà, e ancora di più del fatto che si sia mossa.. il vedere quel ragazzo disteso a terra, immobile mentre gli correvo incontro, è stato orribile. L'ho detto e lo ribadisco, ho una massima ammirazione per chi presta servizio sulle ambulanze. Se quel ragazzo risulterà effettivamente coinvolta nel furto, sarò contento che per un pò questa persona starà alla larga dal suo lavoro.. dopotutto esiste anche www.motorubate.it ... di due siti che curo, stasera ho fatto ambo... che serata eh?












http://accendiilcervello.blogspot.com/2010/09/quando-gli-incidenti-capitano-davanti.html
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2010, 10:54:29 »

Ambo col botto!
Meglio così in tutti i sensi, il ragazzo se l'è cavata anche grazie a te, e poi quando si riprenderà dovrà "scontare" qualcosa! smiley
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2011, 09:50:51 »

l'avrei soccorso anche sapendo a priori che fosse un criminale della peggior specie.
E' stato un momento maledettamente tragico il scendere in strada e vedere

un ragazzo immobile per terra
cocci per terra
un ragazzo immobile per terra
fari che illuminavano la notte
un ragazzo immobile per terra
il traffico fermo
un ragazzo immobile per terra
la gente che non sapeva che fare
un ragazzo immobile per terra
la consapevolezza di non sapere al 100% neanche io cosa fare
un ragazzo immobile per terra
un ragazzo uscito dall'auto reggendosi a stento in piedi
un ragazzo immobile per terra
buio tutto intorno
un ragazzo immobile per terra

poi...

una mano che si muove.
quello si che è stato un BEL momento.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01088 secondi con 2 query