Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ciao a tutti da Piero
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 07:29:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ciao a tutti da Piero  (Letto 5986 volte)
Pierpat75
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« il: 12 Febbraio 2011, 20:12:02 »

Ciao a tutto mi chiamo Piero e vi scrivo da Varese, leggevo ogni tanto notizie su questo fantastico sito ed ora sono qua!
Ho avuto due moto enduro ed ora ho una fantastica kawasaky Z750 gialla( forse sono l' unico visto che non ne trovo una!)
http://www.youtube.com/watch?v=W-o_jc-_n3w
Nella mia vita da centauro per fortuna non ho mai avuto cadute se non tre da fermo e vorrei continuare così!
Nonostante abbia una moto veloce mi reputo una persona prudente, non sono uno smanettone anche perche' a dire la verita' ho paura della velocita' shocked
Quest'anno mi piacerebbe fare un corso di base per imparare le nozioni per viaggiare in "tranquillita'"
Spero di conoscervi presto.
Pier
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2011, 14:19:33 »

Ciao Piero, benvenuto.

Continua a leggere le nostre notizie, sicuramente verranno organizzati dei corsi di guida a cui potrai partecipare!

Ciao
Aldo
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2011, 22:12:56 »

Benvenuto!!  grin a presto per un bel giro allora
Loggato
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2011, 23:39:52 »

Benvenuto!
Ehi, organizzeremo corsi in pista e su strada, rimani in contatto con noi e magari vienici a conoscere in qualcuno degli eventi presenziati dallo staff ami: conferenze, fieri, motoraduni.
A presto
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Pierpat75
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2011, 20:27:27 »

Ciao e grazie!
Bhe spero presto di fare qualche giro in compagnia, ora devo solo fare un tagliandino, aspettare che mi arriva la nuova tuttina con stivaletti e so' pronto!!
A presto Pier
aaa qualcuno zona Varese?
Loggato
giola
Mo ci Penso
*
Posts: 4


magliettabianca@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2011, 13:03:10 »

io provincia di milano, ma se il tempo e meteo son favorevole un giro molto volentieri  wink z750 gialla, mi sa che cè l hai solo te!  afro
Loggato

Il sorriso è la principale differenza fra l'uomo e la jena ridens.
Pierpat75
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2011, 23:46:48 »

e gia! sono l' unico ad averla!!!! non ne trovo nemmeno in internet! almeno non posso perdermi che mi beccano subito! Lol afro
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01232 secondi con 2 query