Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Eccomi di nuovo
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 07:30:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Eccomi di nuovo  (Letto 2387 volte)
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« il: 10 Ottobre 2013, 18:24:29 »

Da quanto tempo che non venivo più qui, per molti motivi, ma non vi ho dimenticati, anzi. Di cose ne sono accadute, e non tutte piacevoli, ma dato che la vita va avanti, e che in Italia non migliora nulla, perché non riallacciare i contatti? Per chi non mi conosce, ed è giustificato, mi chiamo Baldo, scrivo dalla Sicilia e sono iscritto all'AMI (come forum  grin) dal ..  huh .. 2005? Ho anche avuto la tessera, ma poi ho abbandonato perché non potevo più fare tante cose. sad
Nel paese dove vivo ho provato a crearmi un gruppo, in modo da affiancarmi meglio con i ragazzi dell'AMI quando sarei stato in grado di tornare attivo, ma più che omertosi la gente qui è sorda ed insensibile, non nel senso lato ma non ama esporsi anzi è come se attenda ancora il "messia" o chi toglie loro le patate dal fuoco.  angry Così le cose non vanno, ed è deleterio lamentarsi con gli intimi, ma non esporsi in prima fila per difendere i propri diritti. Non sono di certo uno che tira la pietra e nasconde la mano, anzi al contrario son pronto all'azione ma che sia intelligente, mirata e civile.

Ben ritrovati a chi si ricorda di me, e felice di far la vostra conoscenza a chi vado a conoscere ora di nuovo.  grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01 secondi con 2 query