Da quanto tempo che non venivo più qui, per molti motivi, ma non vi ho dimenticati, anzi. Di cose ne sono accadute, e non tutte piacevoli, ma dato che la vita va avanti, e che in Italia non migliora nulla, perché non riallacciare i contatti? Per chi non mi conosce, ed è giustificato, mi chiamo Baldo, scrivo dalla Sicilia e sono iscritto all'AMI (come forum
) dal ..
.. 2005? Ho anche avuto la tessera, ma poi ho abbandonato perché non potevo più fare tante cose.
Nel paese dove vivo ho provato a crearmi un gruppo, in modo da affiancarmi meglio con i ragazzi dell'AMI quando sarei stato in grado di tornare attivo, ma più che omertosi la gente qui è sorda ed insensibile, non nel senso lato ma non ama esporsi anzi è come se attenda ancora il "messia" o chi toglie loro le patate dal fuoco.
Così le cose non vanno, ed è deleterio lamentarsi con gli intimi, ma non esporsi in prima fila per difendere i propri diritti. Non sono di certo uno che tira la pietra e nasconde la mano, anzi al contrario son pronto all'azione ma che sia intelligente, mirata e civile.
Ben ritrovati a chi si ricorda di me, e felice di far la vostra conoscenza a chi vado a conoscere ora di nuovo.