Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Hola sono nuovo!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 17:33:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Hola sono nuovo!  (Letto 6676 volte)
capriotto
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo
« il: 22 Agosto 2003, 20:25:04 »

Eccomi, Lorenzo, 31 anni Firenze ho letto di voi sul forum di sv.650s.com, attualmente ho una Fazer 1000 che purtroppo ho "battezzato" da poco a causa delle ottime condizioni in cui versano le nostre belle strade...  :mecx  :mecx  :mecx
Bentrovati a tutti!!!
 /iuk
Loggato

In dritta e in discesa rotolano anche i cocomeri!
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2003, 20:42:41 »

Benvenuto  /frt

Leggo che hai una fazer 1000 conosci già www.fazeritalia.it? (ok chiedo scusa per la pubblicità non troppo occulta  /rtg

P.S.: Spero che il battesimo non abbia lasciato segni ne su di te ne sulla moto.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Mataron
Mo ci Penso
*
Posts: 11

347455418
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2003, 20:57:00 »

Ciao e benvenuto! Hai battezzato solo la Fazerona o anche qualche osso?  /iuk  Spero solo il mezzo meccanico! Ciao!  /xzs
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2003, 00:51:54 »

ciao omonimo!benvenuto!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2003, 15:53:52 »

Ciao e benvenuto! Azz mi spiace per la motina! Comunque hai chiamato i viGGili per far constatare che la scivolata è stata causata dalle condizioni della strada? Ricordatevi: una bella macchinetta fotografica sempre in tasca e se vi dovesse capitare di svolare per una buca o altro CHIAMATE I CARABINIERI O I VIGILI!


Brakki BANNATO! /oki
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2003, 20:09:29 »

Citazione

Brakki BANNATO!


suddai, giuro che non lo faccio più   /almx   /frt  /hye
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
capriotto
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2003, 19:22:34 »

Grazie, iniziamo, si conosco Fazeritalia anche se lo frequento saltuariamente (sono rimasto coi miei "amichetti" delle SV  /oki  /oki ), per il "battesimo" purtroppo (nonostante potesse andare peggio) la moto ha accusato circa 2000 euri di danni, io me la sono cavata mandando a ricucire la tuta alla Dainese, comprando stivali e casco nuovi (insomma altri 1000 euri circa...) e con la lussazione di anulare e mignolo sinistri...
Sapete, trovando un chiazzone di ghiaia su una curva è facile fare vola vola l'aper maya...
Fortuna che ho dato un crepente "secco" senza scivolare (anche se la botta è stata tale da crepare la mentoniera dello Shoei) perchè c'era lo strapiombino con i paletti e filo spinato ad aspettarmi sull'esterno della curva...
Purtroppo ora ho un pelo di astio nei confronti della moto, non mi riesce più andarci come prima ma si vedrà se col tempo passa  :mecx  :mecx  :mecx
Ah naturalmente i vigili nulla, i carabbonieri nemmeno, nessuno aveva pattuglie, quindi foto della strada e si va per avvocato poi si vede che succede...
Ciao ciao  :opy
Loggato

In dritta e in discesa rotolano anche i cocomeri!
A.O.L.
Mo ci Penso
*
Posts: 26

aol_matrix@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2003, 22:41:28 »

Benvenuto pure a te ... Anche se probabilmente non dovrei esserlo io a dirlo dato che sono loggato sul forum da pochissimo   /iuk
Loggato

There is a time for fun ... and there is a time for kick asses
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00847 secondi con 2 query