Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Crash Test con la Fazer
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 15:42:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Crash Test con la Fazer  (Letto 14564 volte)
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: 28 Agosto 2003, 14:45:04 »

eheh..quando la garza si attacca alla erita poi sono dolori quando si tira via! :cryy
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2003, 15:47:46 »

esatto! /oki
Loggato

Falchetto
Mo ci Penso
*
Posts: 14

86015184 davide_leardi@hotmail.com ledaleda@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2003, 19:24:19 »

essì !! in questi casi si tende a strappare tutto con cautela...ma è peggio pechè si soffre di più.......meglio un colpo secco...........e qualche santo in meno sul calendario........ /oki  /oki  /oki

Comunque ti auguro una pronta guarigione Got !!! ti è andata bene !!

Vedere le foto mi ha fatto tornare in mente una cosa che sarebbe pure lei da denuncia........mi chiedo chi è il genio che ha deciso di mettere come gomme di primo equipaggiamento della Fazer 1000 le luridissime e schifosissime Mez4.......fanno cacare sulla mia SV che ha la metà dei cavalli e della potenza frenante della tua, mi immagino come possano rendere sulla fazerona.........il bloccaggio dell'anteriore, credimi, è anche colpa loro....
Loggato

SLAMPZ !!!

Davide
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2003, 15:23:22 »

Citato da: Falchetto
........mi chiedo chi è il genio che ha deciso di mettere come gomme di primo equipaggiamento della Fazer 1000 le luridissime e schifosissime Mez4.......fanno cacare sulla mia SV che ha la metà dei cavalli e della potenza frenante della tua, mi immagino come possano rendere sulla fazerona.........il bloccaggio dell'anteriore, credimi, è anche colpa loro....


Il genio é mamma Yamaha (o mamma Suzuki, nel tuo caso)...

 /nmo
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Falchetto
Mo ci Penso
*
Posts: 14

86015184 davide_leardi@hotmail.com ledaleda@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2003, 15:33:12 »

Citato da: Greywolf
Citato da: Falchetto
........mi chiedo chi è il genio che ha deciso di mettere come gomme di primo equipaggiamento della Fazer 1000 le luridissime e schifosissime Mez4.......fanno cacare sulla mia SV che ha la metà dei cavalli e della potenza frenante della tua, mi immagino come possano rendere sulla fazerona.........il bloccaggio dell'anteriore, credimi, è anche colpa loro....


Il genio é mamma Yamaha (o mamma Suzuki, nel tuo caso)...

 /nmo



Però vedi........sulla mia le mez4 ci potrebbero pure stare.....in fondo ha solo 70 cavalli........................ma la fazer neha 140 !!!!  :ert
La SV ha un discreto impianto frenante, ma la fazer ha l'impiento dell'R1, però la gomma anteriore è la stessa.....anche come misure (a parte il /70)
non si può usarela stessa gomma su due situazioni così differenti....non a caso, la suzuki sull'SV 1000 (120 CV) ha messo le pilot sport....... /nmo
Loggato

SLAMPZ !!!

Davide
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2003, 15:37:47 »

Citazione

le pilot sport


queste si ceh son gran gomme!  :xwe  :ert  :xwe  :lkj  /nmo
Loggato

Falchetto
Mo ci Penso
*
Posts: 14

86015184 davide_leardi@hotmail.com ledaleda@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2003, 15:42:17 »

Citato da: Bibò
Citazione

le pilot sport


queste si ceh son gran gomme!  :xwe  :ert  :xwe  :lkj  /nmo


Si, ma le diablo che monto adesso sono moooooolto meglio !!!

 /frt  /frt  /frt  /hear  /hear  /hear  /hear
Loggato

SLAMPZ !!!

Davide
Il Got
Mo ci Penso
*
Posts: 5



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2003, 15:46:40 »

Citato da: Falchetto
.......mi chiedo chi è il genio che ha deciso di mettere come gomme di primo equipaggiamento della Fazer 1000 le luridissime e schifosissime Mez4...........


Il genio in questione sono io......, che le ho rimesse anche come "secondo equipaggiamento"
Diciamo che nonostante tutti i pareri contrari , io mi ci ero trovato bene e, sia su strada che in pista le Mez4 avevano fatto il loro sporco lavoro.

Del resto io mi sono trovato malissimo quando ho usato le Pilot Sport perchè dopo un primo, timido accenno di piega, la moto "cadeva" allinterno della curva, procurandomi qualche pensiero..., ma sopratuto facendo spaventare la zavorrina.

Il flyer potra confermare che in pista, nelle stesse condizioni d'uso, e girando con lo stesso ritmo, le mie Mez hanno tenuto dove le sue dragon (Huh) hanno mollato. /dska  /dska  /dska

Nono so, credo che alla fine sia una questione di culo , io ancora non ci posso credere di essere caduto andando in modalità tamar off, quando 5 minuti prima ero li a strisciare pedane e sculare in accellerazione......

lamps
Loggato

Graziano Milano
PINGUINO GUARITO
 "Orgogliosamente Tamarro on one wheel "
" Come te tu la guardi, l'è sempre du rote "
FAZER1000 '02
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: 02 Settembre 2003, 13:19:33 »

Citato da: Falchetto
Però vedi........sulla mia le mez4 ci potrebbero pure stare.....in fondo ha solo 70 cavalli........................ma la fazer neha 140 !!!!  :ert
La SV ha un discreto impianto frenante, ma la fazer ha l'impiento dell'R1, però la gomma anteriore è la stessa.....anche come misure (a parte il /70)
non si può usarela stessa gomma su due situazioni così differenti....non a caso, la suzuki sull'SV 1000 (120 CV) ha messo le pilot sport....... /nmo


Non sono d'accordo: ci sono troppi fattori che intervengono: peso, misure (contano,credimi), etc.

Che le Z4 siano inadatte a una SV 650, é verissimo.
Ma che lo siano per la Fazer, ho i miei dubbi....
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: 02 Settembre 2003, 13:22:02 »

Citato da: Il Got
Nono so, credo che alla fine sia una questione di culo , io ancora non ci posso credere di essere caduto andando in modalità tamar off, quando 5 minuti prima ero li a strisciare pedane e sculare in accellerazione......

lamps


Per la mia esperienza, posso dirti ch esono volato SOLO in tamarr:OFF.
Quando tiri sei superconcentrato, é il post-orgasmico il momento peggiore: sei totalmente deconcentrato, abituato ad altre velocitá e altre reazioni.
L'errore é in agguato... :mecx
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
paolo369
Mo ci Penso
*
Posts: 9

36882621 paolo369@libero. paolo3692002@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 08 Ottobre 2003, 18:05:53 »

Ciao a tutti, mi dispiace per Il Got, auguri per una pronta guarigione.
Un saluto.

paolo369  /oki  /oki  /oki
Fazer 600 '02 Silver
Pombia (NO)
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00898 secondi con 2 query