Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Crash Test con la Fazer
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 17:39:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Crash Test con la Fazer  (Letto 14589 volte)
Il Got
Mo ci Penso
*
Posts: 5



Guarda Profilo Email
« il: 25 Agosto 2003, 17:16:52 »

Brutto modo di presentarsi, arrivo ed ho già un' esperienza da raccontare......

Ad ogni modo il mio nome è Graziano e dgt da Milano,ho 36 anni di cui 20 passati su due ruote.

Ho visto alcuni nomi celebri sul forum (flyer, Gattostanco) e approfitto per salutarli, oltre che naturalmente salutare tutti.

Per puro autolesionismo ho deciso di congelare le emozioni provate nel mio ultimo incidente ( settimana scorsa) e le ho postate nel forum che frequento abitualmente, ho deciso di pubblicare anche alcune immagini.

Per leggere il report clicca qui

per le immagini clicca qui oppure qui, si noti che dietro il guard rail c'è un bellissimo prato...... :mecx  :mecx !

Lamps doloranti /xzs
Loggato

Graziano Milano
PINGUINO GUARITO
 "Orgogliosamente Tamarro on one wheel "
" Come te tu la guardi, l'è sempre du rote "
FAZER1000 '02
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2003, 17:41:52 »

cavolo...bè,sei stato anche fortunato..potevi rimanerci!

hai pensato di fare denuncia?
SE C'ERA UN GUARD-RAIL CHE COPRIVA UN CAMPO PENSO CHE TU POSSA VINCERE,CHE SENSA HA METTERLO LI?Huh
ha senso solo per quelli che progettano ste cose...gente di poca intelligenza si vede...


cmq,senti bibò o gli altri....ciauz! /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2003, 18:12:39 »

Ho letto la tua disavventura sul forum di fazeritalia e ti esprimo quello che ho gia scritto li. Mi dispiace per l'incidente ma sono contento che non ti sia fatto "relativamente" niente a livello fisico e sono contento che l'abbia presa bene moralmente, per quando certe cose lasciano il segno.
Sono daccordo con §*I have a dream*§ per quanto riguarda la denuncia.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2003, 09:58:18 »

Ogni volta che leggo il racconto di un motociclista che è volato a terra e che ha la possibilità di raccontarlo, mi accorgo di quanto possa portare alla consapevolezza che poi così tanto "invincibili" non siamo.
Mi spiace per la tua "avventura" ma spero che il tuo racconto così dettagliato, possa essere d'esempio per chi a  volte si fa prendere la mano.
Limportanza d'indossare le protezioni anche questa volta si è riscontrata con delle abrasioni e con una frattura alla spalla ceh potevano essere evitate, un giubbino anche in cordura con le dovute protezioni , va indossato anche nel tragitto casa lavoro o casa centro!
Mi fa piacere invece che il guard rail non abbia fatto troppi danni, da com'è ridotta la moto, poteva andare peggio!
QUesta foto



(che mi sono permesso di mettere sul post ma che se preferisci rimuovo), dimostra come non mai il classico incidente che può essere fatale, metre se non fosse stato installatop quel guard rail, si sarebbe risolto tutto con un pò di spine sulla pelle!
Troppe volte vediamo incidenti di questo tipo a cui seguono invalidità MOLTO gravi, se fossi finito contro il guardrail invece che a gambe all'aria strisciando, ti saresti trovato come quel medico testimonial di report che a causa di una scivolata si è visto amputare la gamba.
Dobbiamo continuare a contare sulla fortuna? O è ora di far capire che le cose devono cambiare?!!?

Il Got se hai bisogno di consigli per la spalla etc scrivi sulla sessione del Dott. Guidarini
Io sinceramente considererei il fatto di aprire una richiesta per danni alla società di gestione del tratto stradale.
Sono intervenuti i vigli o i carabinieri per i rilievi?
Scrivi un sunto sull'area consigli legali e il nostro avvocato ti risponderà se ci sono i presupposti per aprire una richiesta danni.

Ciao e guarisci presto!
Loggato

sonica
Mo ci Penso
*
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2003, 09:47:03 »

Ciao Got,
è sempre pazzesco come guardando le foto di chi è caduto in moto o della moto stessa, difficilmente ti sfiori l'idea che potrebbe succedere a te...
E questo è uno dei motivi per cui uno tiene il proprio giubbotto di pelle nel bauletto!!!  /oki  /oki  /oki  ;owd
Mai compromessi  con la sicurezza, bisogna stare tanto, troppo attenti.
Per il resto ci si risente sui forum di TDM e Fazer, pieni di passione per la moto come è naturale che sia per noi!!!

sonica
Loggato

************************************
Yamaha TDM 850 verde e nero 'GRAURR'
ex Suzuki DR650 Djabel
quasi Yamaha Fazer 1000

lascia il segno su: www.silhouetteband.it

*************************************
sonica
Mo ci Penso
*
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2003, 09:47:22 »

Ciao Got,
è sempre pazzesco come guardando le foto di chi è caduto in moto o della moto stessa, difficilmente ti sfiori l'idea che potrebbe succedere a te...
E questo è uno dei motivi per cui uno tiene il proprio giubbotto di pelle nel bauletto!!!  /oki  /oki  /oki  ;owd
Mai compromessi  con la sicurezza, bisogna stare tanto, troppo attenti.
Per il resto ci si risente sui forum di TDM e Fazer, pieni di passione per la moto come è naturale che sia per noi!!!

sonica
Loggato

************************************
Yamaha TDM 850 verde e nero 'GRAURR'
ex Suzuki DR650 Djabel
quasi Yamaha Fazer 1000

lascia il segno su: www.silhouetteband.it

*************************************
sonica
Mo ci Penso
*
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2003, 09:47:41 »

Ciao Got,
è sempre pazzesco come guardando le foto di chi è caduto in moto o della moto stessa, difficilmente ti sfiori l'idea che potrebbe succedere a te...
E questo è uno dei motivi per cui uno tiene il proprio giubbotto di pelle nel bauletto!!!  /oki  /oki  /oki  
Mai compromessi  con la sicurezza, bisogna stare tanto, troppo attenti.
Per il resto ci si risente sui forum di TDM e Fazer, pieni di passione per la moto come è naturale che sia per noi!!!

sonica
Loggato

************************************
Yamaha TDM 850 verde e nero 'GRAURR'
ex Suzuki DR650 Djabel
quasi Yamaha Fazer 1000

lascia il segno su: www.silhouetteband.it

*************************************
sonica
Mo ci Penso
*
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2003, 09:47:50 »

Ciao Got,
è sempre pazzesco come guardando le foto di chi è caduto in moto o della moto stessa, difficilmente ti sfiori l'idea che potrebbe succedere a te...
E questo è uno dei motivi per cui uno tiene il proprio giubbotto di pelle nel bauletto!!!  /oki  /oki  /oki  
Mai compromessi  con la sicurezza, bisogna stare tanto, troppo attenti.
Per il resto ci si risente sui forum di TDM e Fazer, pieni di passione per la moto come è naturale che sia per noi!!!

sonica
Loggato

************************************
Yamaha TDM 850 verde e nero 'GRAURR'
ex Suzuki DR650 Djabel
quasi Yamaha Fazer 1000

lascia il segno su: www.silhouetteband.it

*************************************
sonica
Mo ci Penso
*
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2003, 09:48:12 »

Ciao Got,
è sempre pazzesco come guardando le foto di chi è caduto in moto o della moto stessa, difficilmente ti sfiori l'idea che potrebbe succedere a te...
E questo è uno dei motivi per cui uno tiene il proprio giubbotto di pelle nel bauletto!!!  /oki  /oki  /oki  
Mai compromessi  con la sicurezza, bisogna stare tanto, troppo attenti.
Per il resto ci si risente sui forum di TDM e Fazer, pieni di passione per la moto come è naturale che sia per noi!!!

sonica
Loggato

************************************
Yamaha TDM 850 verde e nero 'GRAURR'
ex Suzuki DR650 Djabel
quasi Yamaha Fazer 1000

lascia il segno su: www.silhouetteband.it

*************************************
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2003, 09:57:58 »

cio sonica e benvenuto, speriamo di riaverti ancora tra noi! /almx
Loggato

Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 27 Agosto 2003, 15:37:37 »

Urca Got, che botta!!! :mecx

Beh, per fare il verso al Gatto, "adesso non hai scuse per prenderti la Futura"...

Scherzo, ovviamente...
L'importante é che tu sia riuscita a raccontarla /nmo

E, cavoli! Abbattiamo questi guard rail :xwe
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 27 Agosto 2003, 15:37:57 »

Urca Got, che botta!!! :mecx

Beh, per fare il verso al Gatto, "adesso non hai scuse per prenderti la Futura"...

Scherzo, ovviamente...
L'importante é che tu sia riuscita a raccontarla /nmo

E, cavoli! Abbattiamo questi guard rail :xwe
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Il Got
Mo ci Penso
*
Posts: 5



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 27 Agosto 2003, 19:29:36 »

/frt   Ragazzi, grazie per gli auguri, sopratutto a sonica...  :ert ..

Per quanto riguarda la parte legale, non ho ancora preso una decisione in merito, devo ancora rivedere la mia motina e "chiedere a LEI" come sta e cosa decide....... /rtg !

Per il momento devo decidere di trovare il coraggio di cambiare i bendaggi al braccio, che dopo che sono diventati tutt'uno con il coagulo... :asd  :asd  :asd  !

Domani sono in clinica a PV per un controllo, vi terrò informati....

Lamps ammaccati
Loggato

Graziano Milano
PINGUINO GUARITO
 "Orgogliosamente Tamarro on one wheel "
" Come te tu la guardi, l'è sempre du rote "
FAZER1000 '02
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2003, 10:22:43 »

esistono delle garze apposta ceh si applicano sulle bruciature, si trovano in farmacia e hanno un principio attivo che viene rilasciatoe  aiuta nella cicatrizzazione della ferita, in più non si attacca!

In bocca al lupo per la visita e io una letterina la farei mandare dal nostro legale, non costa niente a noi nè a te ma è una goccia che rompe le p@... all'Amministrazione!
Loggato

sonica
Mo ci Penso
*
Posts: 15



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 28 Agosto 2003, 13:36:46 »

Visto che ho avuto esperienza di ustioni di secondo grado anche estese, ti informo che le garze che non si incollano si chiamano fitostimoline.
Le puoi comprare tranquillamente in qualsiasi farmacia, poi ci applichi sopra la garza e stai decisamente meglio.
Provare per credere!!!
Di nuovo in bocca al lupo Got!!!

sonica
Loggato

************************************
Yamaha TDM 850 verde e nero 'GRAURR'
ex Suzuki DR650 Djabel
quasi Yamaha Fazer 1000

lascia il segno su: www.silhouetteband.it

*************************************
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00855 secondi con 2 query