Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Sangue x Nino Manferdi
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 19:57:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Sangue x Nino Manferdi  (Letto 5277 volte)
donato-27
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo
« il: 26 Agosto 2003, 20:06:57 »

Visto come è andata la richiesta di sangue x Manfredi (al quale vanno i miei auguri)
Mi chiedevo se potesse essere utile sapere quanti  sono i donatori  iscritti che il sangue lo danno senza bisogno di sapere chi ne avrà poi bisogno.
Così, tanto per poter eventualmente dare un maggior peso al nostro impegno.
Loggato
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2003, 20:18:27 »

Non so se sia utile sapere quanti sono i donatori iscritti ma invito comunque tutti a donare sangue, perchè oltre ad essere un atto di civiltà (che tra l'altro a noi non costa nulla), è anche "salutare" anche perchè costringe il nostro organismo a rinnovare le cellule. In fondo ricordiamoci che agli albori della medicina alcune malattie venivano curate con i salassi.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2003, 21:35:55 »

due anni fa, dopo tanti tentennamenti avevo deciso di donare il sangue, lo sentivo come bisogno impellente, un dovere di cui era sporca la mia coscienza...
Dopo gli opportuni accertaenti, al colloquio con la dottoressa per un svradosaggio di ferratina  (se non ricodo male), vengo a scoprire che non posso donare per via di una retinopatia ipertensiva.
Ogni qualvolta che affronto questo discorso mi sento "male" perchè è un mio desiderio troppo forte!
Il prossimo passo che vorrei fare è tentare l'idoneità per la donazione del midollo osseo, spero ceh almeno questo me lo facciano fare in caso di necessità!

Sono ancora troppo poche le persone che seguono la pista delle donazioni e tutto solo per cattiva informazione o per pregiudizzi assurdi!

Invito tutti i motoincolumi a partecipare attivamente a questo atto d'Amore!

Io con me ho sempre il tesserino dell'AIDO, a scanso di equivoci :vnf

bell'iniziativa Donato! /nmo
Loggato

donato-27
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2003, 20:27:39 »

Mah....Vedi Bacco, siccome per forza di cose (guard rail, buche, paracarri ecc.ecc.) la controparte è la pubblica amministrazione, ritenevo potesse essere utile potergli far presente che noi motociclisti sporchi e cattivi doniamo sangue , organi e facciamo parte del "da loro tanto desiderato" volontariato.
In fin dei conti non possono sempre e solo chiedere.
Era solo un'idea, non intendo colpevolozzare chi non lo fa ( per qualsiasi motivo, anche se solo perchè non gli garba), ma una volta tanto poter dire "questo è quanto facciamo", sperando che ne prendano atto, che la cosa ci possa dare più "peso".
Ciao a tutti
Donato
Loggato
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2003, 20:47:16 »

Attento a dirgli che sei donatore di organi altrimenti piazzano ancora più guard-rail... :ert

Ironia a parte sul fatto che ci sia bisogno di dire io sono donatore di sangue/organi, faccio volontariato, e quant'altro si voglia per non apparire più come brutti sporchi e cattivi mi fa una tristezza assuluta.

Intendiamoci donare sangue/organi è importante ma a prescindere se si è motociclisti/automobilisti/camionisti/pedoni/ciclisti.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2003, 20:50:48 »

P.s.: ma è tanto difficile scrivere il mio nick  /dska

poi per un astemio essere chiamato Bacco è il colmo  /oki  /frt

P.p.s.: non ti preoccupare non me la sono presa volevo solo cazzeggiare un poco  /oki  /nmjh  :klsa

Comunque puoi chiamarmi Fabio  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
donato-27
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2003, 22:09:24 »

Chiedo umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere  /nmk , ma sai com'è, Bacco mi prendeva bene, e poi il vino fa buon sangue.
Il vero preblema è che se leggo male la prima volta finchè non me lo si fa notare continuo a leggere lo stesso errore.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00784 secondi con 2 query