Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Banner Ufficiale AMI
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 14:10:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: Banner Ufficiale AMI  (Letto 31186 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 26 Agosto 2003, 21:25:54 »

Se conoscete siti/amici, o chiunque sia appassionato di moto o web e abbia o conosca un sito, beh invitatelo ad usare il nostro banner!

può prelevare il codice dal sito, così in caso di modifica tiene un banner aggiornato!

il banner è questo:



il link è questo: http://www.motociclisti-incolumi.com/bannerami.gif

grazie Brakko!
Loggato

Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2003, 14:06:23 »

Cari Ragazzi sul nostro sito(www.mascalzonicampani.com)il vostro bannerino nuovo è già attivo da una settimana circa.
Resto perplesso per il medio interesse che i lettori -forse del tipo mordi e fuggi- mostrano in questa ottima iniziativa.Noi siamo del Sud,e se qualcuno dei concittadini ha qualcosa da evidenziare,foto,articoli,iniziative,segnalazioni ecc.venga pure da Noi,gratuitamente faremo da tramite com l'AMI.
Per favore,svegliateVi dall'eterno letargo,datevi una smossa,e sopratutto collaborate con l'AMI.O per Voi và tutto bene? mha?!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Raffaele
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2003, 14:42:36 »

Dai Raffaele non eser così drastico, nessuno di noi si aspettava che, nascendo questa associazione , si sarebbe rivoltato il mondo motociclistico!
Per mio canto spero solo che quando avremo bisogno di tutti, tutti rispondano in maniera adeguata!

Ragazzi Raffele Taglialatela, il sig Illustre Architetto è un MITO, apetto che tutti i "suddisti" esprimano e confermino il sangue caliente che scorre nelle vene! /nmo
Loggato

Steno
Mo ci Penso
*
Posts: 19


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2003, 17:09:45 »

Salve gente, sono il webmaster di www.gass1.it, un sito dedicato al motociclismo da cui è nato un motogruppo toscano, i GASS1 appunto. Anche noi abbiamo scelto di mettere il Vs. banner in homepage, la vita è più importante di qualsiasi cosa ed il vostro sito mi sembra il link più bello che uno possa mettere... /xzs  PS ho inviato comunicazione anche tramite mail all'indirizzo info@motociclisti-incolumi.com

 /almx Un saluto ed un lampeggio a tutti voi! E complimenti per lo splendido lavoro di diffusione di questo tipo di informazione che state facendo!
Loggato


"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quel che si è detto"
"Meglio perder cinque minuti nella vita, che la vita in cinque minuti"
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2003, 20:01:27 »

Grassieee  /rtg , penso che una risposta cm questa faccia molto piacere a tutti!!! /nmo
ps logicamente adesso è d'obbligo una visita al sito!
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2003, 20:04:12 »

webmaster???


non dovevi dirlo!ora sei obbligato a darci una mano! /dska  /dska  /frt  /frt  /frt

evvai con lo schiavismo!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2003, 09:03:11 »

Citato da: §*I have a dream*§
webmaster???


non dovevi dirlo!ora sei obbligato a darci una mano! /dska  /dska  /frt  /frt  /frt

evvai con lo schiavismo!


ESATTO!

grazie Steno sono un pò in arretrato con le email porta pazienza ma ti risponderò! /almx
Loggato

Anonymous
Visitatore
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2003, 18:38:33 »

Citato da: Bibò
Citato da: §*I have a dream*§
webmaster???


non dovevi dirlo!ora sei obbligato a darci una mano! /dska  /dska  /frt  /frt  /frt

evvai con lo schiavismo!


ESATTO!

grazie Steno sono un pò in arretrato con le email porta pazienza ma ti risponderò! /almx


Tranquillo, no problem! :;hjk
Loggato
Steno
Mo ci Penso
*
Posts: 19


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2003, 18:40:24 »

Ehm... il Visitatore che ha appena scritto sono io, non mi ero accorto che non ero loggato... sorry!  :ert
Loggato


"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quel che si è detto"
"Meglio perder cinque minuti nella vita, che la vita in cinque minuti"
Steno
Mo ci Penso
*
Posts: 19


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2003, 14:54:08 »

:;uio
Loggato


"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quel che si è detto"
"Meglio perder cinque minuti nella vita, che la vita in cinque minuti"
Steno
Mo ci Penso
*
Posts: 19


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2003, 15:34:20 »

Sospendo il banner per il momento in attesa di risposta... Ciauzzzzzzzzzzzzzzz!! /iuk
Loggato


"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quel che si è detto"
"Meglio perder cinque minuti nella vita, che la vita in cinque minuti"
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2003, 09:10:07 »

Citato da: Steno
Sospendo il banner per il momento in attesa di risposta... Ciauzzzzzzzzzzzzzzz!! /iuk


sinceramente non capisco l'atteggiamento, credo che ad alcuni sia poco chiaro come siamo presi e che, sinceramente l'aggiornamento del sito se non per la parte comunicativa che serve (vedi sessione stampa) è lasciata come ultima priorità.

Questa notte sono stato fino alle 2 per aggiornare il comunicato stampa e preparare il materiale per la convention.

Il sostentamento dell'AMI è un fatto "gratuito" di coscenza non d'obbligo e non aggiungo altro.

Mi spiace che tu l'abbia interpretato come una poca considerazione alla tua richiesta.

a presto Davide
Loggato

Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2003, 20:24:14 »

Davide,stà calmo non ti arrabbiare.
Onore a Davide Barin per il gran lavoro che svolge "gratuitamete" in un'associazione nata - direi- spontanea.
Allora ragazzi : "siamo vincoli o sparpagliati....." con Davide?
Noi siamo "vincoli" e credo un pò tutti i frequentatori del sito.
Forza ragazzi, manteniamo la calma e " fedeli nei secoli"......
Raffaele /fgb
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2003, 23:47:08 »

il banner è online. se hai una descrizione migliore da mandarmi via email magari facciamo più belkla figura, ora come minimo aspettiamo che a nome di gass1 si presentino 10 iscritti /nmo

Ciao Davide
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2003, 15:30:44 »

Citato da: Bibò


Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato. smiley

Ho aggiunto il link alla mia pagina (http://www.l-d-x.com/links/). Pero' non ho messo il banner 'che e' decisamente grosso. Ne esiste una versione piu' piccola?

Ciao

  // Ldx //
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00818 secondi con 2 query