Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ecco quel vecchio trombone che ne racconta una delle sue
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 22:09:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Ecco quel vecchio trombone che ne racconta una delle sue  (Letto 21797 volte)
RIGO900
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2003, 09:53:13 »

Azz,Zione, sei proprio un gran fortunello.
Cmq, questo tipo di incidenti succedono anche per eventuali apserità,irregolarità,asfalti fatti in pendenza,sporco,presenti nelle curve e che molto spesso causano la per dita di aderenza,facendo meramente cadere il o i malcapitati.
Si deve insistere per rimuovere queste "ghigliottine" autorizzate e per farsì che chi asfalta le strade non lo faccia sotto l'effetto di alcolici o stupefacenti evil  Smiley
Loggato
RIGO900
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2003, 09:54:33 »

Azz,Zione, sei proprio un gran fortunello.
Cmq, questo tipo di incidenti succedono anche per eventuali apserità,irregolarità,asfalti fatti in pendenza,sporco,presenti nelle curve e che molto spesso causano la per dita di aderenza,facendo meramente cadere il o i malcapitati.
Si deve insistere per rimuovere queste "ghigliottine" autorizzate e per farsì che chi asfalta le strade non lo faccia sotto l'effetto di alcolici o stupefacenti evil  Smiley
Loggato
RIGO900
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
Re
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2003, 09:55:06 »

Azz,Zione, sei proprio un gran fortunello.
Cmq, questo tipo di incidenti succedono anche per eventuali apserità,irregolarità,asfalti fatti in pendenza,sporco,presenti nelle curve e che molto spesso causano la per dita di aderenza,facendo meramente cadere il o i malcapitati.
Si deve insistere per rimuovere queste "ghigliottine" autorizzate e per farsì che chi asfalta le strade non lo faccia sotto l'effetto di alcolici o stupefacenti evil  Smiley
Loggato
Gibo
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: 17 Giugno 2003, 10:06:53 »

Tazio, non mi stancherò mai di leggere i tuoi racconti, sono stupendi e mi sembra sempre di viverli. Cmq concordo con gli altri che sei stato proprio fortunato.   Cheesy  Cheesy  Ma purtroppo non è così per tutti.... cry  cry  cry
Loggato
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: 17 Giugno 2003, 10:13:50 »

Grazie Zio, bellissimo racconto. Cheesy
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
tazionuvolari
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 17 Giugno 2003, 11:06:23 »

Raccontate anche voi qualche aneddoto vecchio o nuovo! wink  wink  wink
Loggato

Lo Zio Tazio di Copacabana
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00955 secondi con 2 query