Brakko
|
|
« il: 02 Settembre 2003, 14:52:29 » |
|
Finalmente un'area dove posso c@zzeggiare liberamente senza paura dei moderatori :pak
Bibò qui lo posso fare il pirlun? :;uio ;emc
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2003, 16:05:09 » |
|
ho fatto di più guarda chi è il moderatore! Un regalino per il tempo investito con noi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2003, 18:11:32 » |
|
Troppo generoso /rtg
Comunque grazie, appena ho aperto il forum mi sono subito chiesto ma cavolo ho cambiato colore /oki e devo dire che mi ha anche fatto piacere /frt /rtg
P.S.: E' un piacere ed un onore poter fare qualcosa di utile per tutti noi, poi se non ci fossi stato tu tutto questo non ci sarebbe quindi /nmk (uhm...bisogna che faccio un emoticons che lecca il c..o :klsa )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2003, 10:27:32 » |
|
no, io non centro nulla, sono capitato per caso tra carca e Guidarini /oki
Senti hai voglia di disegnare una tessera associativa, formato carta di credito?
A tua fantasia /almx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2003, 12:50:22 » |
|
Ok, vedo quello che riesco a buttare giu. /xzs
Però anche te devi aspettare o venerdi o sabato sempre per il problema monitor :mecx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2003, 12:59:29 » |
|
:lkj :xwe
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2003, 19:09:34 » |
|
Non posso riportare quello che ho detto/pensato quando mi si è fuso il monitor...farebbe impallidire anche uno scaricatore di porto /rtg
Comunque tanto venerdì torno a casa ad Arrone per una decina di giorni lì ho un altro monitor quindi posso ricominciare a far danni /oki /frt
Il problema è che non ho i diritti di accesso sul computer con cui lavoro, in pratica non ci sono programmi di grafica, ne li posso installare... Posso "solo" cazzeggiare su internet e altre cosette, oltre a lavorare ovviamente /oki /almx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2003, 09:19:04 » |
|
ah eh immagino! A me se tolgono i programmi e internet non vengo più a lavoro! /oki
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carca
|
|
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2003, 01:18:23 » |
|
Inkia il Bracco.... ...ma il Bibò te l'ha detto ke i moderatori devono versare una quota UNA-TANTUM di 800 €uro come tassa di lusso x i privilegi acquisiti ? Dai su.... dammi la tua mail ke ti do le coordinate bancarie /nmo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2003, 11:10:23 » |
|
Una quota UNA-TANTUM di 800 €uro? ?? :ert Il Bibò mi aveva detto solo 799 :ert :lkj /frt eheh, bentornato Carca, questa volta rimani vero? /fgb /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carca
|
|
« Risposta #10 il: 01 Ottobre 2003, 14:40:15 » |
|
E' quello ke mi prometto ogni volta ke entro nel forum ma poi, come nelle migliori famiglie, mi perdo nelle mie cazzate e mi trasformo nel perdaballe di turno. Se trovo qualcuno ke limona con me xò resto sicuro... il Bibò nn ci stà +, dice ke ho troppo poki cavalli nella moto x meritarmi la sua lingua... Brakko tu sei libero ? :klsa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #11 il: 01 Ottobre 2003, 15:00:32 » |
|
Se tu fossi una bella gnocca di sicuro /dska
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carca
|
|
« Risposta #12 il: 01 Ottobre 2003, 15:22:06 » |
|
Okkei... lo prendo come un "SI". Ti assicuro ke nn hai mai visto una bella gnocca come me /fgb Vuoi una foto ? /oki
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2003, 15:24:43 » |
|
Sono proprio curioso /fgb
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #14 il: 01 Ottobre 2003, 15:33:03 » |
|
Vi ricordo che il forum è visiato anche da minorenni.
la divulgazione di immagini ORROR potrrebbero bloccare la crescita a qualcuno! prego quindi il signor carca di non divulgare le proprie foto! /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
ciao gian..proteggici tutti da lassù! sarai per sempre il mio fratellone.
|
|
|
|