Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Corso di guida con in Toscana...uno sballo
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:49:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Corso di guida con in Toscana...uno sballo  (Letto 8165 volte)
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« il: 29 Settembre 2003, 14:38:37 »

Ragazzi questo fine settimana sono stato nella Val D'Orcia in Toscana per il famoso corso di guida tenuto dal dott. Guidarini (certo anche il nome è esplicativo  /oki ). Come quale corso? Non lo sapete??? vergogna  :xwe  /oki

Riassumo, questo fine settimana si è organizzato il primo corso di guida e mototurismo tenuto in quel luogo stupendo che è la Val D'Orcia nelle vicinanze di Chianciano. Prima di fare il giro in moto, per chi non era in sardo  /rtg , si è discusso un'oretta e mezza sulla sicurezza stradale di noi motociclisti e cosa fare per ottenerla sia dalle istituzioni che dal nostro comportamento di guida. Dopo questo utile scambio di esperienze e consigli si è andati a fare il giro in moto, tranne il sottoscritto che seguiva in auto  :ert  /rtg  :mecx  /frt , si sono visti luoghi meravigliosi e fatte strade piene di bellissime curve intorno al lago Trasimeno. Ci si è fermati a pranzo presso un ristorante sito in Tuoro sul Trasimeno dove si è mangiato molto bene, si è scherzato e si è ripresa la discussione sulla sicurezza. Poi alla fine del pranzo si è ripreso il viaggio in moto ritornando sulle strade Toscane e visitando paesi pieni di fascino. La sera poi si è andati tutti a cena insieme. Dopo cena una passeggiata serale e poi tutti a nanna per la "piacevole stanchezza" dovuta al giro in moto fatto in giornata.

Al corso, oltre al sottoscritto, erano presenti il Dott. Marco Guidarini, una persona veramente eccezionale con cui si può parlare di tutto e da cui si può imparare molto  /nmo  /nmk . C'erano poi Lorenzo (§I have a dream§) con lo zio Dado, anche per loro non posso che esprimere che piacevoli impressioni  /frt  e non posso non dire che sono persone veramente in gamba  /frt . C'era inoltre Ben Reilly con la moglie Elisa entrambi in moto con cui ho parlato molto e devo dire che anche loro sono veramente ottime persone  /frt . C'era inoltre un ragazzo iscritto all'AMI che "ancora" non posta sul forum del gruppo dei Falchi della Val D'Orcia, non posso che confermare la simpatia e la bravura di  Antonio, questo il suo nome, milanese con spiccato accento toscano.

Ragazzi un grazie di cuore a tutti voi per aver accettato che un rompib@lle come me potesse seguirvi in auto e divertirsi comunque molto, nonostante l'invidia e la tristezza di non essere anche io in sella sulla mia moto al vostro fianco. Ma il prossimo incontro saro di sicuro su due ruote  /frt

Per chi non lo avesse capito ho conosciuto dei veri amici  /nmo  /frt  /hear

Entro breve spero di pubblicare il servizio fotografico dell'incontro.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2003, 14:48:34 »

eBBravo il Brakko! Bene sono felice che vi siate divertiti, mi spiace di non esser stato dei vostri anche se avevo assicurato la moto tardi!

Questa primavera ci rifacciamo!

attendo le foto! /nmo
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2003, 19:42:57 »

/hear  che dire...aspetto ansioso il prossimo incontro... /xzs  /xzs  /xzs  /xzs  /xzs
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2003, 01:11:08 »

E bravo Marco...  /nmo ... e bravi coloro ke gli hanno dato fiducia.
Sono sicuro ke al prossimo incontro andrà ancora meglio  /nmk  /fgb
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2003, 15:40:32 »

Un ringraziamento speciale a Marco che ci ha ospitato.
una persona veramete speciale,molto simpatica con cui si fà amicizia fin dalla prima parola!GRAZIE MARCO!

E che dire dell'amico fabio???una persona simpaticissima con cui mi sono trovato benissimo.di persone come lui se ne trovano poche!(grazie del passaggio in macchina!)

anche antonio,Ben e elisa sono molto simpatici...purtroppo non ho potuto chiaccherare molto con loro...vedrò di farlo al prossimo incontro!


Consiglio a tutti quelli che non hanno partecipato di non mancare al prossimo incontro...è stata una esperienza molto positiva e molto divertente! /oki
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2003, 15:58:15 »

Grazie, sono contento che ti sia trovato bene  /frt

Per il passaggio in auto è stato un piacere  /frt

Mi unisco al tuo invito, ragazzi non sapete cosa vi siete persi. Poi la prossima volta dovrei essere in moto
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
gene79
Mo ci Penso
*
Posts: 55



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2003, 17:26:00 »

farò tutto x  /nmjh
Loggato

Spesso non è la mèta, ma il viaggio la vera felicità
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2003, 19:46:57 »

andate a questo link....ecco le foto che ho fatto.



fabio,le scarichi da quà cosi faccio senza mandarle???grazie.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2003, 15:11:56 »

o brakko....e le altre foto?Huh?

appena capisco come fare per dividere le foto in cartelle sposto anche le foto di Milano!(ci sei anche tu sulla fazer!) /almx
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2003, 09:34:42 »

Si scua hai ragione ma in questo periodo sono incasinato non poco, poi ti spiego   /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 07 Ottobre 2003, 11:36:25 »

le ho io ma mi servono due minuti!
Loggato

marco.dic
Mo ci Penso
*
Posts: 20


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2003, 16:10:12 »

Citato da: Brakko
C'era inoltre un ragazzo iscritto all'AMI che "ancora" non posta sul forum del gruppo dei Falchi della Val D'Orcia, non posso che confermare la simpatia e la bravura di  Antonio, questo il suo nome, milanese con spiccato accento toscano.


/oki
milanese con accento toscano.. mi sembra di conoscerlo...  /oki
devi sentire come parla in siciliano!!  /oki /oki

cavoli ragazzi, mi spiace un sacco di non aver partecipato!!!
sarà per la prossima!!!

foto foto...  /nmk
Loggato
DesmoHeart
Calmo
**
Posts: 150


whitewizardhand@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2003, 16:50:58 »

:reh dove? chi? cosa? quando? perchè?  ;cde
Loggato

KAWA SUPERMOTARD 125
http://www.ducati.com/docs_it/bikes/techcafe/technical/articles/images/article5/fig6.gif">
Cuore a distribuzione desmodromica!
antoniosolaro
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2003, 18:43:20 »

volevo ringraziare brakko per i suoi complimenti, e salutare tutti coloro che hanno partecipato al 1° corso di guida.

Volevo anche dire a tutti coloro che non hanno partecipato per vari motivi, non aspettate /nmjh, e quando a ci sarà a primavera, partecipate: non ve ne pentirete....

un saluto a tutti e in particolare a marco.dic compagno d'avventure  /xzs  /xzs
Loggato

ma il cielo è sempre più blu....
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00863 secondi con 2 query