Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Walter
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 20:08:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Walter  (Letto 13551 volte)
luHa
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« il: 30 Settembre 2003, 21:47:02 »

Purtroppo sabato notte è morto Walter Seccafieno,47 anni ,perugino ma fiorentino di adozione.Non era uno smanettone ma uno che amava pennellare le curve.Era anche affiliato a questo forum col soprannome di Walwal.
Venerdi pomeriggio stava percorrendo una strada fatta mille volte,dopo un normalissimo sorpasso la moto,forse per colpa del brecciolino ha avuto uno scarto improvviso e Walter è finito contro il guard-rail.Si pensa che sia rimasto schiacciato tra la moto e il guard-rail.
L'impatto gli fratturava il bacino,lesionato l'uretra,rotto entrambi i femori ed un omero.
Operato per tutta la notte del venerdi,le condizioni generali non sono mai state confortanti,ed infine sabato ci ha lasciati.
Forse se ci non ci fosse stato il GR,sarebbe ancora tra noi.Ma è possibile che non si riesca a trovare qualcosa che sostituisca queste cose antiquate?
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2003, 23:42:43 »

Non si trovano mai le parole giuste per esprimere il proprio dolore quando accadono queste cose. Mi toccano dierttamente come se fosse stato l'amico di tutti i giorni, forse perchè tra noi è prorpio così.
Caro Luha, noi, io, molti altri, ci stiamo dando da fare perchè le cose migliorino ma i tempi saranno lunghi, e vedremo purtroppo altri compagni lasciare la propria vita lungo le strade... è una passione che ci sota cara ma gli extra, questi extra non ci toccano fino a che non tocca a qualciuno vicino a noi.
Non mollerò un istante questa battaglia, nemmeno restassi da solo, nemmeno fosse l'ultima cosa che farò.
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2003, 00:06:35 »

Penso di poter dire che io, ma credo sia lo stesso anche per gli altri frequentatori di questo forum, non mollerò questa lotta. Anche perchè sarebbe stupido farlo e renderebbe ancora più triste, se mai questo fosse possibile, la scomparsa di un amico. Non ho, purtroppo, avuto la fortuna di conoscere Walter di persona ma mi piace pensare a lui come ad un amico. Ciao Walter  ;kmx
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
gene79
Mo ci Penso
*
Posts: 55



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2003, 08:10:56 »

che dire, non posso che unirmi al cordoglio e all'incazzatura di una morte avvenuta per una cosa creata per proteggerci.
Loggato

Spesso non è la mèta, ma il viaggio la vera felicità
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2003, 15:05:35 »

ciao walter....

Quanta gente dovrà ancora morire prima che le cose cambino???
Bibò,solo non ci rimarrai...casomai saremo in 2!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2003, 15:21:24 »

Direi minimo minimo in tre.

Ho gia detto che non ho la minima intenzione di abbandonare, non posso sopportare che delle vite umane debbano finire in questo modo  :mecx
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2003, 16:48:59 »

;kmx

Dái, ragazzi, diamoci dentro...
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
gene79
Mo ci Penso
*
Posts: 55



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2003, 17:24:36 »

4! :lkj  :lkj  :lkj
Loggato

Spesso non è la mèta, ma il viaggio la vera felicità
luHa
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2003, 20:48:32 »

Diciamo 5.
Grazie ragazzi.
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2003, 00:51:32 »

Walter... salutami il Leo e fagli un ditone da parte mia.
Quanto sono stanco di leggere queste notizie... mi dispiace, mi dispiace molto.
Senza parole
Loggato

Sincro
Calmo
**
Posts: 117


sincro@virgilio.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 02 Ottobre 2003, 13:23:04 »

:mecx  :mecx  :mecx  6!!!  :mecx  :mecx  :mecx
Io di certo non mollo  :xwe
Loggato

Max Danno
Mo ci Penso
*
Posts: 9

179436665
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2003, 23:27:28 »

Usti.
non conoscevo il Walter, ma come avrei alzato due dita per salutarlo se l'avessi incrociato, così resto colpito a sentire com'è andata.
Senza parole.
Loggato
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: 16 Ottobre 2003, 16:39:39 »

Con le lacrime agli occhi e brividi su tutta la pelle,dò a nome mio e di tutti  i MascalzoniCampani l'ultimo saluto ad un amico,che seppur solo virtuale,era ed è nostro FRATELLO!!!!
Raffaele
Loggato
paolo369
Mo ci Penso
*
Posts: 9

36882621 paolo369@libero. paolo3692002@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2003, 17:30:53 »

Ciao a tutti, la notizia che ho appreso in questo istante, dispiace per Walter non ho parole.
Un saluto.
Loggato
Il Got
Mo ci Penso
*
Posts: 5



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2003, 18:53:19 »

Leggo oggi di Walter, 2 giorni fa ho letto di Giuliano a Misano, in pista con protezioni medico ecc... e mi domando... : ma quanto amiamo questo mezzo per affidargli la nostra vita ?

Non ho una risposta, ma continuo a rifletterci sopra....

Lamps tristi
Loggato

Graziano Milano
PINGUINO GUARITO
 "Orgogliosamente Tamarro on one wheel "
" Come te tu la guardi, l'è sempre du rote "
FAZER1000 '02
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00953 secondi con 2 query