Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Questo è tentato omicidio colposo
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:20:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Questo è tentato omicidio colposo  (Letto 7488 volte)
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« il: 10 Novembre 2003, 14:45:27 »

Non c' entra niente con le 2 ruote, ma vista la gravità dell' evento ho ritenuto necesario parlarne

Poteva finire tragicamente, e la colpa sarebbe stata solo dei genitori.

Ho appena appreso dal telegiornale di un atto di deficienza a livelli esponenziali.
Ieri, su un' autostrada dell' Emilia Romagna un giovane ha perso il contolo di una Porsche (e a quanto ca*** devi essere per non riuscire a governare una macchina con una tenuta di strada simile?) e si è schiantato contro una vettura di una coppia con figlia di pochi mesi "che tanto stavano andando piano". La madre, non aveva trovato di meglio di mettersi a cambiare la piccola, con la macchina in movimento! :-0
Nell' urto è successa la cosa più pevedibile del mondo: la piccola, che non essendo vincolata al seggiolino è stata sbalzata fuori dall' abitacolo (non è stato specificato se rompendo un cristallo) ed è finita sull' asfalto.

Miracolosamente il giovane alla guida della Porsche è riuscita a trarre la piccola Giulia in salvo, prima che qualcuno la travolgesse. E ci sarebbe potuto essere il rischio che la bambina volasse giù dal ponte che stavano attravversando.

Io mi chiedo perché questi genitori non vengano denunciati per  tentato omicidio colposo, vista la grande  attenzione che hanno verso la sicurezza dei figli.

Già quest' anno, per non essere stati legati ai seggiolini sono morti 2 piccoli (Niccolò e Carlotta), entrambi in incidenti in cui i genitori " tanto stavano andando piano" (e sono stati centrati da auto che hanno fatto manovre azzardate). Ma si sa benissimo che  c'è gente pazza alla guida, e lo sapevano anche i loro genitori, ma per risparmiare pochi secondi hanno condannato i propri figi a morte.
Loggato

Powered by GILERA
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2003, 16:25:53 »

la cosa che mi ha fatto più schifo è vedere quanta attenzione veniva data "al miracolo" e non alla stupidagine dei genitori. Purtroppol'ignoranza è una brutta bestia e i media sanno dargli bene da mangiare! :lkj
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2003, 17:30:35 »

:ert  :ert  :ert  :ert
Non capisco come dei genitori possano comportarsi in modo tanto irresponsabile  :lkj  :ewi  :qlsm

Non ho sentito la notizia ma siamo sicuri che la bambina non abbia riportato conseguenze?
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2003, 17:57:40 »

non si è fatta nulla!

si e quelli che li tengono in braccio sul sedile davanti :qlsm  :lkj
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2003, 18:02:13 »



http://www.bimbisicuri.it/
Loggato

DesmoHeart
Calmo
**
Posts: 150


whitewizardhand@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2003, 18:45:32 »

Davanti a casa mia passa ogni giorno un tizio in vespa che porta a scuola i due figli piccoli senza casco, uno davanti e uno dietro. Io capisco che deve fare solo un piccolo pezzo di una strada a senso unico e gli può far fatica mettersi il casco (se uno è stupido c'è poco da fare), ma rischiare anche la vita dei propri figli  :mecx  :lkj !!!

Cmq non credo si dica tentato omicidio colposo!
Loggato

KAWA SUPERMOTARD 125
http://www.ducati.com/docs_it/bikes/techcafe/technical/articles/images/article5/fig6.gif">
Cuore a distribuzione desmodromica!
Polpetta
Mo ci Penso
*
Posts: 32

sì
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2003, 18:51:01 »

bah, è veramente una cosa assurda... qualche mese fa sulla via Emilia fra Parma e Fidenza, in un tratto di strada particolarmente stretto, un bambino di appena 4 mesi è morto perché la madre ha fatto un sorpasso azzardato nei confronti di un camion... :ert  :ert  per quel che mi riguarda penso che lei pagherà per tutta la vita un singolo momento di incoscienza, ma purtroppo queste cose non servono mai da esempio...  :mecx  :mecx  che tristezza!

ciao a tutti

Cecy
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 10 Novembre 2003, 21:32:18 »

quando le persone sono stupide c'è poco da fare! :lkj
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 10 Novembre 2003, 23:35:27 »

Citazione

...Io capisco che deve fare solo un piccolo pezzo di una strada a senso unico...


Se è un piccolo pezzo di strada lo può anche fare a piedi, e poi va a prendersi la vespa. Anche perchè poi se si becca la "multa"(lasciamo perdere le possibilità di incidenti che comunque ci sono...) è il vigile/poliziotto/carabiniere ad essere str...o  :ewi
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
DesmoHeart
Calmo
**
Posts: 150


whitewizardhand@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2003, 14:02:58 »

Citazione
Se è un piccolo pezzo di strada lo può anche fare a piedi, e poi va a prendersi la vespa. Anche perchè poi se si becca la "multa"(lasciamo perdere le possibilità di incidenti che comunque ci sono...) è il vigile/poliziotto/carabiniere ad essere str...o


Io abito in una stradina diciamo secondaria dove non passa mai la polizia ed ognuno fa come gli pare. Nonne che camminano con carrozzine dei nipoti in mezzo alla strada, gente che abita vicino all'uscita della strada e si fa un pezzo contromano per arrivare a casa, il comune che ha messo a senso unico una stradina che permetteva a quelli che abitano vicino alla fine ed alle ambulanze dell'ospedale di fronte a casa mia di arrivare senza fare il giro (le ambulanze ora vanno contromano), macchine parcheggiate su tutti e due i marciapiedi dove su uno è divieto di sosta, motorini che si fanno contromano tutta la via, etc, etc, etc...  :xwe  Giuro che l'unica volta che la pula ha beccato uno contromano e senza casco davanti a casa mia ho goduto troppo  /frt  e spero che prima o poi becchino anche sto pirla con la vespa e i due figli!
Loggato

KAWA SUPERMOTARD 125
http://www.ducati.com/docs_it/bikes/techcafe/technical/articles/images/article5/fig6.gif">
Cuore a distribuzione desmodromica!
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2003, 15:34:07 »

C'è proprio della gente che non ci arriva, credo che sia solamente questa la colpa...l'omino del cervello ha fatto la valigia e se n'è andato definitivamente
Loggato
DesmoHeart
Calmo
**
Posts: 150


whitewizardhand@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2003, 16:06:16 »

Artro che omini, popo er criceto da'a capoccia nun core più ne'a rota der caervello!  :ewi
Loggato

KAWA SUPERMOTARD 125
http://www.ducati.com/docs_it/bikes/techcafe/technical/articles/images/article5/fig6.gif">
Cuore a distribuzione desmodromica!
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 11 Novembre 2003, 19:11:53 »

l'omino del cervello...sè rooooottttttttttttttt!!!!!!!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00859 secondi con 2 query