Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ri-eccomi
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:12:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ri-eccomi  (Letto 3362 volte)
max_bligh
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo
« il: 13 Novembre 2003, 16:05:50 »

Ciao a tutti

Mi ero iscritto all'AMI ad agosto (ho anche la maglietta), ma non mi sono piu' trovato tra gli iscritti al forum... o forse non mi sono mai iscritto al forum... boh?

In ogni caso, mi ari-presento:
Massimo, abbreviato Max, autonominato "Bligh" per aver subito l'ammutinamento di compagni di viaggio /oki .

37 anni, residente a Grottaferrata in provincia di Roma, laureato in ingegneria ma convertito all'informatica. Sposato e con due figli.

Ho comprato la mia prima moto, una splendida Yamaha Fazer 600 mod. 2002 gialla appena un anno e mezzo fa, ma da allora ho gia' recuperato parecchio ritardo e sono gia' arrivato ad oltre 27'000km. Uso la moto tutti i giorni per recarmi al lavoro, e appena posso per fare dei giri.

Arrivo su AMI grazie a Flyer Duck, con il quale ho in comune il tipo di moto. Ciao Flyer, ti aspetto a Roma...
Perche' sono qui? Perche' in Italia andare in moto e' un rischio. D'accordo, le due ruote sono instabili per loro natura, ma troppo poco si fa in Italia per ridurre questo rischio: e si va dagli automobilisti (e qualche volta motociclisti) indisciplinati, alla segnaletica stradale, alla manutenzione delle strade, alle norme di sicurezza in prossimita' dei cantieri stradali, ecc. ecc.

Facciamo sentire forte la voce dei motociclisti. Lavoriamo insieme per cercare di cambiare le cose.

Lamps
Loggato

Max "Bligh"
Fazer 600-2002 "Bounty"
Grottaferrata (RM)
DesmoHeart
Calmo
**
Posts: 150


whitewizardhand@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2003, 18:07:10 »

/nmo  /nmjh

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

KAWA SUPERMOTARD 125
http://www.ducati.com/docs_it/bikes/techcafe/technical/articles/images/article5/fig6.gif">
Cuore a distribuzione desmodromica!
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2003, 20:02:12 »

/nmo  /nmo  /nmo bravissimo!
a
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2003, 00:44:24 »

Aribenvenuto Max, gran bella moto la fazer solo che è meglio la versione silver  :klsa  /nmo  /oki  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2003, 11:45:55 »

Benvenuto Max, se puoi, cortesemente, metti nel tuo avatar la provenienza. Grazie.

Eh approposito no az sta Flyerduk? /fgb
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00889 secondi con 2 query