Bah, conosco poca gente che prima andava forte ed ora va piano; anche con i velox... Tra l'altro questi sporchi autovelox non sono messi sei punti pericolosi, ma in quelli con limiti assurdi che nessuno rispetterà mai! :lkj
È tutto lí il problema...
Se si vuole usare il Velox come deterrente, mettilo bello in vista nei punti pericolosi...
Se vuoi usarlo per far quadrare i conti beh, l'esempio lo abbiamo sotto gli occhi...
altre cose: ho beccato in autostrada un carabiniere che, con la moto di servizio tirava ai 180-200, e non accostava mai a destra...
Se questo é buon esempio...
La Polizia, i CC, NESSUNO mette le cinture...
Anche questo é un buon esempio...
e cosí via...
non si possono mortificare CC e PS nascondendoli dietro un cespuglio e costringendoli a fare una revisione somaria al veicolo per elevare contravvenzioni, tantomeno i vigili a multare i divieti di sosta "tattici"
Senza dimenticare alcune incombenze che hanno le forze di PS, che non c'entrano un cavolo di niente con la VERA PS...
Dream, sempre in tema di padri: pensa che padri saremmo noi, che imprechiamo contro questi velox...
:asd
Chi é senza peccato, scagli la prima pietra...
Poi passo io :klsa
Vabbé, scherzi a parte...
Almeno qui si fanno discorsi "tendenzialmente" costruttivi: ma anche noi abbiamo le nostre colpe...
Chi mi preoccupa di piú é tutta quella gente che impreca e basta...
Ed é tanta...