Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Convegno Ami
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 08:30:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Convegno Ami  (Letto 5866 volte)
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« il: 28 Novembre 2003, 22:01:02 »

Stavo pensando a come fare per essere il primo ad inserire un commento sul convegno di domani...penso di aver trovato la soluzione /frt  /frt  /frt
ps ok adesso potete bannarmi :;hjk
pps Porca vacchetta ci credete che sono "quasi" agitato x domani.....va bhe tanto è la norma...prima o poi ci farò l'abitudine :mecx  /rtg  :asd
Loggato
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2003, 22:35:07 »

Lo scrivo io il commento prima di te...devo raggiungerti almeno un po'... /oki

Anch'io però sono abbastanza agitata, ma lo ero già due settimane fa... :ert
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2003, 23:09:40 »

bè io o il sangue che bolle...penso che domani metre leggere quel che devo leggere(è un segreto...) mi impappinerò come pochi.

cmq, il primo commento sul convegno lo metto io...perchè anche se lo mettete voi io ve lo concello e lo sostituisco con il mio! :lska  :lska  :lska  /frt  /frt


ah, essere moderatore a i sui vantaggi... /dska  /dska  /dska
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2003, 23:12:47 »

l'amministratore quello di cancellare i moderatori /frt

Lore, Gianluca ti prenderà per mano e porterà in alto il cuore del suo fratellone, come quello di tutti noi.

Sono sempre più convinto che se siamo riusciti, ops siete, a fare tutto questo, gran merito vada a lui, lui che ha saputo spianarci la strada! /nmk  :vnf
Loggato

?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2003, 22:41:58 »

sono qua. appena tornata
Il convegno è stato... certo c'è qualcuno che sicuramente merita più di me di dire come è andata, e lo lascio fare a lui.

Gian, ti è piaciuto vero?...c'eri anche tu con noi oggi, sei stato di fianco a Lori... non potevi mancare:sei troppo orgoglioso di avere un fratello come lui
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2003, 13:09:03 »

Citato da: ?dv6?
sono qua. appena tornata
Il convegno è stato... certo c'è qualcuno che sicuramente merita più di me di dire come è andata, e lo lascio fare a lui.

Gian, ti è piaciuto vero?...c'eri anche tu con noi oggi, sei stato di fianco a Lori... non potevi mancare:sei troppo orgoglioso di avere un fratello come lui


Concordo pienamente, ed è per questo che nessuno di noi ha ancora scritto nulla.
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2003, 13:34:08 »

Comunque intanto vorrei ringraziare tutti i ragazzi di Parma per l'ottimo lavoro e l'impegno mostrato  /nmo  /nmo  /nmo  /nmo  /nmo

Un ringraziamento particolare a Lorenzo, a suo padre Lucio ed allo zio Dado per l'ospitalità   /nmk  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2003, 14:05:21 »

Noi siamo solo stati ospiti,e sappiamo benissimo chi VERAMENTE ha lavorato!

altro che brakko... /frt
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2003, 15:00:15 »

Citato da: Bibò

Noi siamo solo stati ospiti,e sappiamo benissimo chi VERAMENTE ha lavorato!


Vero siamo arrivati a Parma che già il 90% del lavoro era già stato fatto, oltretutto per fortuna Lorenzo, Alberto e gli altri ragazzi sono andati averificare il funzionamento il giorno prima, altrimenti i problemi in sala regia non sarebbero stati così semplice da risolvere...ancora complimenti  /nmo  /frt

Citato da: Bibò

altro che brakko... /frt

Questa comunque me la segno  :lkj  /oki  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2003, 19:50:10 »

....questa mattina a scuola, tutti quelli che si sono presentati al convegno (prof compresi) hanno fatto i complimenti :ert , e si sono dichiarati dispiaciuti di non essere riusciti ad attendere la fine....fate un po' voi /frt  /frt  /frt
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.02172 secondi con 2 query