Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Tornando dalla convention...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:06:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Tornando dalla convention...  (Letto 7373 volte)
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« il: 01 Dicembre 2003, 13:42:51 »

A dirlo non ci si crederebbe...Io ed il Bibò stavamo tornando dalla convention per la sicurezza stradale tenutasi a Parma, quando un tipo con lo scooter in direzione opposta alla nostra scivola...Ci fermiamo e Bibò chiama il 118, stiamo li per tranquilizzarlo fino a quando non arrivano i soccorsi, fortunatamente sembra che il tipo non si sia fatto nulla a parte lamentare un forte dolore al braccio.
Ripartendo ci siamo guardati e sorridendo ci siamo detti che non era possibile tornare dalla "Convention per la sicurezza stradale per le due ruote" e incrociare uno scooter che cade...
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2003, 14:11:52 »

eh eh si  hai ragione, ma la scena è stata troppo sconvolgente! /almx
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2003, 14:20:02 »

Citato da: Bibò
eh eh si  hai ragione, ma la scena è stata troppo sconvolgente! /almx


Certo infatti se ricordi il sorriso è comparso solo dopo aver appurato che non aveva nulla di serio, prima eravamo troppo preoccupati ed impegnati a tranquilizzarlo e a cercare di capire come fosse caduto...
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2003, 14:28:53 »

si capiamoci era questo che volevo intedere! Dapprima veder volare sto tipo in pieno rettilineo da solo (sto ancora cercando di capire come abbia fatto) e poi vedere che nonostande la botta tremenda non si era fatto nulla, ho rischiato la mia polo visto quei quattro str.. che tiravano come matti nonostante ci fosse un veicolo con le 4 frecce attive in mezzo alla strada! :lkj
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2003, 14:52:36 »

Citato da: Bibò

si capiamoci era questo che volevo intedere! Dapprima veder volare sto tipo in pieno rettilineo da solo (sto ancora cercando di capire come abbia fatto)...

Guarda ancora devo capirlo anche io  :;kme  :meos

Citato da: Bibò

...e poi vedere che nonostande la botta tremenda non si era fatto nulla, ho rischiato la mia polo visto quei quattro str.. che tiravano come matti nonostante ci fosse un veicolo con le 4 frecce attive in mezzo alla strada!

Non mi ci far pensare che altrimenti mi imbufalisco
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2003, 15:54:16 »

Coome ho già detto a Bibò,
era l'occasione per dimostrare chesiete impegnati anche sul campo, e non solo burocraticamente.  /xzs

Pensandoci bene.... è caduto inspiegabilmente da solo in rettilineo.... non è che lo avete tamponato voi per poi soccorrerlo e farvi un pò di pubblicità?  /frt  /nmo  /oki
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2003, 17:31:28 »

taci che volevamo fare anche le foto ma poi ci abbiamo messo il buon senso e lo abbiamo risparmiato /frt  il Brakko voleva ridisegnare la grafica dell'ambulanza e le divise dei barellieri ma non glielo hanno fatto fare! :mecx  /nmo
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2003, 22:21:04 »

a sto tipo gli avete dato il begliettino dell'ami???

se non si iscrive è da menare.... /frt



p.s. bravi ragazzi...fate onore all'ami!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2003, 10:53:06 »

Citato da: Bibò
taci che volevamo fare anche le foto ma poi ci abbiamo messo il buon senso e lo abbiamo risparmiato /frt  il Brakko voleva ridisegnare la grafica dell'ambulanza e le divise dei barellieri ma non glielo hanno fatto fare! :mecx  /nmo

 /rtg  /almx  /frt
Comunque per rispondere a Lorenzo il tipo non parlava una sola sola parola di italiano...beh pensandoci bene neanche Lorenzo parla una sola parola di italiano /dska  /oki  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2003, 14:42:27 »

'stardooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :pqs  :pqs  :lkj  :mxks  :lska  :lska  /frt  /frt  /frt


parla quello che se non c'ero io si addormentava sull portatile durante il convegno! /dska  :xwe
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2003, 21:33:35 »

Citato da: Brakko
Citato da: Bibò
taci che volevamo fare anche le foto ma poi ci abbiamo messo il buon senso e lo abbiamo risparmiato /frt  il Brakko voleva ridisegnare la grafica dell'ambulanza e le divise dei barellieri ma non glielo hanno fatto fare! :mecx  /nmo

 /rtg  /almx  /frt
Comunque per rispondere a Lorenzo il tipo non parlava una sola sola parola di italiano...beh pensandoci bene neanche Lorenzo parla una sola parola di italiano /dska  /oki  /frt


non è vero, Lorenzo sa parlare anch

e lo spagnolo, sopratutto sa dire bene la frase:<<no, nin˜o no!>>  /frt
Loggato

Powered by GILERA
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2003, 21:37:17 »

Citato da: Bibò
nonostante ci fosse un veicolo con le 4 frecce attive in mezzo alla strada! :lkj


che però aveva il fanalino sinistro e lo stop (oltre che la lucetta della targa) fulminati! /frt  /frt  /frt
Loggato

Powered by GILERA
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2003, 21:52:44 »

Citato da: zanzara
Citato da: Brakko
Citato da: Bibò
taci che volevamo fare anche le foto ma poi ci abbiamo messo il buon senso e lo abbiamo risparmiato /frt  il Brakko voleva ridisegnare la grafica dell'ambulanza e le divise dei barellieri ma non glielo hanno fatto fare! :mecx  /nmo

 /rtg  /almx  /frt
Comunque per rispondere a Lorenzo il tipo non parlava una sola sola parola di italiano...beh pensandoci bene neanche Lorenzo parla una sola parola di italiano /dska  /oki  /frt


non è vero, Lorenzo sa parlare anch

e lo spagnolo, sopratutto sa dire bene la frase:<<no, nin˜o no!>>  /frt






'STARDO!!!!!!!!!! /frt  /frt  /frt  /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 02 Dicembre 2003, 21:55:39 »

sHHHHHHtupido! /frt  /nmjh
Loggato

Powered by GILERA
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: 02 Dicembre 2003, 22:11:53 »

PAZZO! /frt  /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00907 secondi con 2 query