Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Torna dall'Iraq, si schianta con la moto
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:42:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Torna dall'Iraq, si schianta con la moto  (Letto 6722 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 03 Dicembre 2003, 09:14:01 »

Dal Gazzettino di Venezia

VAI ALL'ARTICOLO

 
Martedì, 2 Dicembre 2003
 
 
ANNONE VENETO 23 anni, palermitano, era caporal maggiore del Cimic Group South di Motta di Livenza  
Torna dall'Iraq, si schianta con la moto  
Da qualche tempo si era stabilito in paese con la giovane moglie. L’incidente a Lorenzaga
 
Annone Veneto
Uscire indenne da una missione in un territorio in guerra, e poi morire a pochi passi da casa. Un destino crudele quello di cui è rimasto vittima Pietro Caruso, che da qualche tempo risiedeva ad Annone Veneto in via Dante Alighieri, con la giovane moglie, caporal maggiore del Cimic Group South di Motta di Livenza che domenica sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. «Era un bravissimo ragazzo - ha dichiarato ieri il colonnello Filippo Marinelli, comandante del Cimic ancora scosso dalla tragedia che ha colpito uno dei "suoi" militari.- Non ci sono parole per esprimere il sentimento che tutti noi proviamo. È una tragedia che ci ha lasciato sconcertati. Era un giovane con ottime qualità e che portava sempre a termine in maniera impeccabile il suo lavoro».

Pietro Caruso, 23anni, originario di Palermo, era tornato da qualche settimana da una missione a Nassiriya, in Iraq, a pochi chilometri da dove è avvenuto l'attentato terroristico che ha portato alla morte di 19 italiani lo scorso 12 novembre. Lui, come gli altri militari del Cimic impegnati in quel difficile territorio, aveva in quella che è stata denominata operazione "Antica Babilonia" il compito di ricostruire scuole ed edifici per far ricominciare la vita nel paese.

Domenica sera era salito in sella alla sua moto, una Kawasaki 600, per fare un giro. Nel percorrere però via San Silvestro, in località Lorenzaga, per cause ancora al vaglio della Polstrada, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un platano. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem di Oderzo: le ferite riportate da Pietro erano troppo gravi. Ieri i genitori del giovane, che era anche sposato da pochi mesi, sono stati per gran parte della giornata alla caserma "Vittorio Veneto", dove il Cimic ha sede, per cercare, assieme agli altri ufficiali, di capire le ragioni di una tragedia così inspiegabile.

Pietro Caruso, nato a Palermo il 1. aprile 1980, lascia la mamma, il papà, la sorella Angela di 18 anni e la giovane moglie coetanea, anche lei di origine palermitana. Il feretro sarà imbarcato giovedì mattina all'aeroporto di Tessera e verrà trasportato a Palermo, all'aeroporto di Punta Raisi. I funerali si svolgeranno, il giorno dopo, venerdì, alle ore 10.30, nella chiesa del cimitero palermitano Rotoli, dove la salma sarà poi tumulata nella tomba di famiglia.

M.B./M.M.
 
 
[/url]
Loggato

Greywolf
Mo ci Penso
*
Posts: 92



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2003, 09:48:52 »

:mecx  :mecx  :mecx
Loggato

On a hot summer night, would you offer your throat to the Wolf with the red roses?
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2003, 13:59:30 »

Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2003, 14:28:19 »

:mecx  :mecx  :mecx  :mecx

ciao Pietro.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Polpetta
Mo ci Penso
*
Posts: 32

sì
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2003, 18:35:19 »

cazzo dell'80.... aveva la mia età... ma porc...  :mecx  :mecx  :mecx
Loggato

Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2003, 21:59:19 »

Condoglianze a chi lascia...
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2003, 22:09:07 »

rimarrà anche lui con noi...
Loggato
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2003, 23:28:09 »

:mecx  :mecx
Loggato

Powered by GILERA
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2003, 00:04:22 »

ogni sera prima di andare a dormire, ringrazio i nostri angeli, ma cavolo sta lista si sta allungando sempre più :lkj
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2003, 14:28:13 »

vediamo di farla finire prima possibile.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2003, 15:56:06 »

PIETRO! PRESENTE!!!
 :mecx Sempre con noi!!!
Raffaele
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01579 secondi con 2 query