Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
che tempo di merd.
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 20:01:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: che tempo di merd.  (Letto 3530 volte)
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« il: 03 Dicembre 2003, 23:25:37 »

Ciao PAZZI! E meno male che mi lamentalo per il clima padano…
Oggi c’è stato il diluvio universale, con raffiche di vento oltre gli 80 Km/h.:lkj

 Pensate che mi si è spezzato un’ albero del giardino! Per evitare che si squarciasse ho dovuto riavvolgere una tenda solare all’ 8 piano, ma appena la ho sganciata, nel mentre che  mia madre girava la manovella non riuscivo a tenerla perché era come una vela, fortunattamente non sono volato via (ed ho rischiato di farlo), ma è stata un’ esperienza fighissima!/oki  Purtroppo di sera ho appreso che il mio amico Davide, iscritto al forum come Edivad stà mattina è svenuto
 /iuk  ed è stato ricoverato per accertamenti, ma adesso fortunatamente sta bene.
Loggato

Powered by GILERA
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2003, 00:03:18 »

mazza e che c'hai il fisico! /frt

Auguri per Davide, vedrai è sta influenza del cavolo!
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2003, 14:32:12 »

ciao PAZZO!!!!!!!!!!! /frt  /frt  /frt


che combini???vuoi volare senza avere la patente per farlo??? no no... ;owd  /frt


mi disp per Davide...ma che ha fatto per svenire???a per caso visto una foto del bibo??? /oki  /frt  /frt  /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2003, 00:08:10 »

Fate come me:

Appena ho un'oretta libera mi fiondo in garage a dedicarmi alla mia creatura.... qualche vite, una pulita, qualche modifica, ed il tempo passa felice  /xzs
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2003, 19:50:58 »

Citato da: Lucky
Fate come me:

Appena ho un'oretta libera mi fiondo in garage a dedicarmi alla mia creatura.... qualche vite, una pulita, qualche modifica, ed il tempo passa felice  /xzs


Eh si in effetti che importa se ti sta vola via la casa, basta che non succeda niente alla moto  /xzs
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00867 secondi con 2 query