§*I have a dream*§
|
|
« il: 07 Dicembre 2003, 23:31:36 » |
|
ok...si è visto che da un post serio è diventato un post di cavolate...uindi ne faccio un'altro e questo rimane per le cavolate...... /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
ciao gian..proteggici tutti da lassù! sarai per sempre il mio fratellone.
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2003, 23:45:00 » |
|
Forse peccherò di romanticismo, ma attualmente il giro più bello è quello, seppur breve, fatto appena ritirata la mia prima moto /xzs /xzs /xzs
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2003, 23:49:55 » |
|
ciò concessionario-casa ? povero fabiuccio.... /dska /dska /dska /frt /frt /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2003, 23:52:15 » |
|
az Lore! con un 50! io mi ricordo quella volta che un mio amico mi ha portato a Vicenza a pescare, lui con l avespa elaboratissima e io con un gilera cba 50 che non faceva più dei 50! due scatole per fare 40 km! Il mio giro più bello? E' questo: http://www.scapollo.com/Moto/Toscana/260401/page_01.htm da solo con la mia R1, dovevamo essere in 14 ed invece ero da solo, con un percorso indicato da Marco e mi sono fatto quasi mille km ! sono arrivato a casa alle 22.00 ed ero morto ma contento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2003, 23:54:16 » |
|
ahhhhhh...quello che ci hai racconato mentre eravamo dal notaio!
bello bello bello.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2003, 23:56:04 » |
|
ciò concessionario-casa ? povero fabiuccio.... /dska /dska /dska /frt /frt /frt /frt Guarda che non sono filato diritto a casa /almx Poi se permetti l'emozione di guidare finalmente la "tua" moto dopo anni di attese e rinvii ha un gusto particolare /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2003, 00:00:36 » |
|
eheh...già,ti capisco! presto riassaporerai il piacere della moto vero??
ieri sono andato con Planet a fare un gireto a Bardi(un paese di montagna) coglione come sono,mi sono scordato di tirare la catena, e mentre toranvamo è saltata! siamo stati fermi 1,30 a rimontarla....per fortuna un barista aveva la chiave che ci serviva... eheheh... la prox volta non mi scorderò di guardare la catena! /oki /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2003, 00:04:03 » |
|
eheh...già,ti capisco! presto riassaporerai il piacere della moto vero??
Non vedo l'ora, sarà probabilmente il secondo giro più bello /frt ieri sono andato con Planet a fare un gireto a Bardi(un paese di montagna) coglione come sono,mi sono scordato di tirare la catena, e mentre toranvamo è saltata! siamo stati fermi 1,30 a rimontarla....per fortuna un barista aveva la chiave che ci serviva... eheheh... la prox volta non mi scorderò di guardare la catena! /oki /frt
Eheh, lesperienza aiuta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2003, 00:08:04 » |
|
1,30 OVVIAMENTE è UN'ORA E MEZZA.....
sai comè, ho pensato che probabilmente uno come te credesse un minuto e trenta! :ewi /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2003, 00:10:59 » |
|
1,30 OVVIAMENTE è UN'ORA E MEZZA.....
sai comè, ho pensato che probabilmente uno come te credesse un minuto e trenta! :ewi /frt /frt E io che pensavo ci fossi stato 1 euro e trenta centesimi /oki /oki /oki
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2003, 00:13:18 » |
|
/dska /dska /dska /dska /dska /dska /frt
no,però l'euro e trenta è il costo del thè che poi abbiamo preso nel bar del tizio! porc... hai avuto anche cul+! /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #11 il: 08 Dicembre 2003, 00:16:24 » |
|
Le so TUTTEEEEEEEE!!!!!! /dska /dska /oki /frt
Cavolo ogni tanto mi faccio paura da solo...specie se mi guardo allo specchio(cosi ti anticipo la battuta /dska /oki /frt )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #12 il: 08 Dicembre 2003, 00:17:47 » |
|
azz...me l'hai fregata...
ah ecco, ne ho un'altra!
ora capisco perchè sei cosi sfortunato....basta vedere quanti specchi hai rotto! /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #13 il: 08 Dicembre 2003, 00:20:53 » |
|
Infatti adesso mi sono premunito, li ho comperati tutti di acciaio...voglio vedere se riesco a rompere anche questi!!! /oki /oki /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
§*I have a dream*§
|
|
« Risposta #14 il: 08 Dicembre 2003, 00:25:43 » |
|
non fare stupidate, non specchiarti su una lamina di acciaio! sai quanti anni di sfiga ti porta? ? /dska /frt /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|