Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
ami nelle scuole
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:31:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: ami nelle scuole  (Letto 20327 volte)
tipa
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: 10 Febbraio 2007, 13:19:10 »

Ciao,
sono la coordinatrice dei docenti dell'educazione alla sicurezza stradale di tutta la provincia di Brescia.
Se volete qualche idea, date un'occhiata al sito dell'I. T. G. Tartaglia ( la scuola dove lavoro e che fa da capofila a tutte le altre).
Noi abbiamo un protocollo col l'Amministrazione Provinciale, le associazioni delle polizie municipali e la Provinciale, la Stradale, le Autoscuole ecc...ma forse č meglio se guardate in:
www.itgtartaglia.it
Se volete informazioni fatemelo sapere a: tizianapasini@yahoo.it
Ciao
Tiziana
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciņ che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 10 Febbraio 2007, 21:29:15 »

Grazie per la segnalazione, mi sembra un bel po' di materiale utile.

Dato che qui da noi abbiamo l'intenzione con il Moto Club di organizzare corsi per il patentino presso le scuole locali, possiamo utilizzare parte del materiale disponibile sul sito che hai segnalato?

Ciao
a.
Loggato

// Ldx //
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: 09 Giugno 2007, 00:36:36 »

Ciao a tutti,
in autunno  ho partecipato all'incontro di Chianciano  e ho trovato le cose dette da Marco interessanti.

Credo che sia necessario sensibilizzare quanto piu' possibile gli alunni delle scuole. Non solo con incontri ed iniziative  episodiche, ma con un intervento continuo. Nelle scuole infatti i ragazzi possono seguire i corsi e  prendere il patentino; durante questi corsi si potrebbe parlare delle poblemtiche che proponiamo. Voi che dite?
Per quanto mi rigurada sono disposto a farlo nel liceo in cui insegno e a cercare di sensibilizzare le altre scuole

lamps
Loggato

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00954 secondi con 2 query