Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
"Quanti ancora?"
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 06:57:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: "Quanti ancora?"  (Letto 10226 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 16 Dicembre 2003, 14:57:55 »

Ricevo e pubblico per chi fosse interessato a parteciparvi.
Io purtroppo non potrò esserci causa precedenti impegni presi, spero che qualcuno di noi ci possa andare (Lorenzo?).
Vi invito a partecipare numerosi!

------------------------------------------------------------------------------

Egr. Sig. Davide,
 
    Le scrivo per informarVi del dibattito pubblico che si terrà sabato prossimo a Casalmaggiore (Cremona) alle ore 18 (Sala "Lido Po") dal titolo "Quanti ancora?"; questa iniziativa vuol avere un duplice aspetto: sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che tutti noi corriamo quotidianamente una volta che siamo su una qualsiasi strada, e ricordare, far rivivere nella memoria le tantissime vittime (soprattutto giovani) che hanno pagato con la vita disattenzioni o irresponsabilità spesso altrui.
    Sto organizzando questo dibattito in qualità di consigliere comunale (a tal proposito l'evento è patrocinato dal Comune di Casalmaggiore) e sono affiancato dall'amico Fabio Buttarelli di Sabbioneta (Mantova) che ha già avuto un collocquio telefonico col sig. Ferrari di Sorbolo (Parma) domenica scorsa.
    Chiedo scusa per la mancanza del testo nella e-mail spedita ieri, ma stavo cercando di utilizzare l'indirizzo del sig. Ferrari (data la breve distanza che separa i nostri 2 paesi) e pensavo di dover compilare il form per poter accedere a quell'indirizzo.
    Con la presente, quindi, Vi ribadisco che sarebbe un onore per me e Fabio avere una Vostra delegazione al dibattito, precisando che a quest'iniziativa (che ricordo è più che altro legata a un momento di riflessione) ne seguiranno altre con connotati più concreti ove ci permetteremo di chiedere la Vostra preziosa collaborazione (mi è noto che siete ormai un'associazione conosciuta e apprezzata anche ad alti livelli: ho visto il servizio su Teleducato inerente il Vostro convegno del 29\11).
    Restando in attesa di Vostre eventuali comunicazioni, Vi porgo cordiali saluti, e allego il manifwsto\volantino che pubblicizza l'evento, unitamente alla lettera d'invito personalizzata per le famiglie direttamente colpite da disgrazie causate dalla strada.
 
                                                                                                                          Grazie per l'attenzione
                                                                                                                         Roberto Adorni
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2003, 18:02:57 »

era di questo che volevo parlarti ieri sera... /frt  /frt

parteciperemo senzaltro, e volevamo portare anche gli striscioni.

Spero che sia l'inizio di una lunga collaborazione.


p.s. Mazza quanto siamo conosciuti! /dska  /frt  /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2003, 18:05:39 »

Citato da: §*I have a dream*§
p.s. Mazza quanto siamo conosciuti! /dska  /frt  /frt

Siamo conosciuti anche perche stiamo lavorando bene, stiamo ottenendo risultati, e non per ultimo lassù qualcuno ci aiuta  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2003, 19:29:16 »

Già...peccato che sia là e non quà.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2003, 21:20:56 »

...
Loggato
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2003, 21:21:37 »

Ci sarò quasi sicuramente anch'io
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2003, 21:25:52 »

ah..ok,dovrebbe venire anche Planet, mi ha detto che poi voleva andara ai tricoiò..ci sentiamo allora per metterci daccordo!


ah...è alle 6! /iuk
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2003, 21:27:12 »

si si grazie, ho letto. cmq se ci sono problemi e ginete in più viene anche mio padre
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2003, 21:28:55 »

posto in macchina ne abbiamo.... io,te ,mio padre, davi...ci stanno ancora 3 persone!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2003, 21:30:51 »

ok, grazie
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 16 Dicembre 2003, 21:33:03 »

:uppo
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2003, 20:04:35 »

Sono quasi sicuro di esserci anchio :pnkytora: ....sta sera sento marco cos'ha intenzione di fare
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2003, 10:22:42 »

Ieri sera come da accordi siamo andati alla convention(sfidando una giornata squallida perchè di nebbia).
La conventio è stata + che altro un momento di riflessione su quali sono i pericoli che ogni gionro dobbiamo affrontare in strada.

Ringraziamo gli organizzatori per averci fatto appendere i nostri striscioni e distribuire volantini.
Li rigraziamo inoltre per averci dato spazio per poter presentare la nostra associazione e i nostri obbiettivi che vogliamo raggiungere.
Dopo di noi ha parlato Morreale (di vittime della strada) facendo notare come dovrebbero essere fatte le rotatorie ma come puntualmente in Italia si faccia l'esatto opposto.

Abbiamo potuto costatare che alcuni istruttori di scuole guida fanno a gratis lezioni nelle scuole(elementari,medie,superiori) e guide (sempre gratis) per non lasciar uscire dalle loro scuole ragazzi che hanno passato in macchina solo poche ore.

alcune foto:(ma porc* mentre mio padre parlava non ho fatto foto! :mecx  :mecx )

http://members.xoom.virgilio.it/4545/DSC00520.JPG


http://members.xoom.virgilio.it/4545/DSC00521.JPG


mi scuso per la pessima qualità delle foto ma le ho dovute fare con la telecamera perchè aveva le pile della macchina fotografica scariche /iuk


p.s. Ringrazio Planet,?dv6? e Roberto per essere venuti a rappresentare noi dell'ami! /nmk  /nmo  /nmo
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2003, 11:46:44 »

Citato da: §*I have a dream*§

Abbiamo potuto costatare che alcuni istruttori di scuole guida fanno a gratis lezioni nelle scuole(elementari,medie,superiori) e guide (sempre gratis) per non lasciar uscire dalle loro scuole ragazzi che hanno passato in macchina solo poche ore.

puntualizzazione: le guide non sono gratis è solo che hanno stabilito una quota non dipendente dal numero di guide, a favore del motociclista.
Rimane pero, una lodevole iniziativa /nmo
Loggato
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2003, 18:21:28 »

Ragazzi complimenti a voi per il resoconto dell'incontro, inoltre complimenti anche a chi intraprende certe iniziative per migliorare la sicurezza stradale  /nmo  /nmk  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00825 secondi con 2 query