Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
La punto grigia e la nera signora
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 19:55:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: La punto grigia e la nera signora  (Letto 6618 volte)
vyper505
Mo ci Penso
*
Posts: 10


Guarda Profilo
« il: 16 Dicembre 2003, 15:29:35 »

Sì, sabato l'ho proprio vista in faccia... per fortuna che mi piace tenere gli occhi ben aperti quando guido, soprattutto se in moto...

Sto tornando a casa dal conce Kawasaki di S. Martino in Rio in provincia di Reggio Emilia... in moto

Ad un certo punto c'è un ponte sulla dx che immette la strada uscente dalla zona industriale sulla provinciale antestante... Vedo una punto grigia ferma allo stop

Procedo, sono a 30 metri dalla punto, quando questa esce dall'incrocio e si immette nella carreggiata, per fortuna andavo relativamente piano e sono riuscito a infilarmi alla sua destra sennò lo centravo pieno... Morale un vecchietto di 800 anni alla guida che porta la sua mogliettina di 709 anni al cimitero alle 5 del pomeriggio che non ci si vede nemmeno più, rischiava di mandarmici a me (al cimitero)  :mecx  :mecx  :mecx  :mecx

Maladetti automobilisti :xwe  :xwe  :xwe ed è così tutti i giorni!!
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2003, 15:33:39 »

Regola n° 1 quando c'è un incrocio, far finta che l'imprevisto sia una certezza.

a me uno è partito proprio mentre gli ero davanti alla macchina... :xwe  

Per fortuna ce lo stai raccontando! /xzs
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2003, 17:10:29 »

In certi momenti penso abbia ragione un mio amico, anche lui motociclista, quando dice: "Quando vai in moto ricordati che non hai MAI la precedenza agli incroci..."
Discorso sicuramente non accettabile ma purtroppo specchio di una triste realtà  :mecx
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2003, 18:49:47 »

Quando vai in moto,sul diritto,in curva,in montagna,agli incroci,insomma come poggi le chiappe sul sellino ricorda che per quanto fai e stai attento,Caronte traghettator cortese.......è seduto con TE!!!
Noi non esistiamo per il popolo delle 4 ruote!!! Siamo invisibili! E se esistiamo siamo brutti,sporchi,e cattivi!!!
Raffaele :ewi  :xwe
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2003, 19:24:41 »

Citato da: Brakko
"Quando vai in moto ricordati che non hai MAI la precedenza agli incroci..."



cavolo come è vera questa affermazione....

Meno male vyper che lo avevi previsto e sei riuscito a evitarlo!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
vyper505
Mo ci Penso
*
Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2003, 14:05:49 »

e per fortuna!! Lo so ragazzi, è sempre così... Fortunatamente fino ad ora, ho sempre avuto una specie di 6° senso che mi avvisa quando quello all'incrocio o davanti a me sta per fare una stupidata... Spero che la fortuna mi assista ancora per nu bel pò cmq!! Perchè solo di fortuna si tratta /xzs  /xzs
Loggato
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2004, 23:38:54 »

Giusto per sdrammatizzare:

Vyper, in ogni caso l'avrebbe sempre peggio il mezzo su cui ti scontreresti...  /dska

Seriamente:

Felice che non sia succeso nulla   /xzs
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
coccobill
Mo ci Penso
*
Posts: 9



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2004, 20:36:29 »

Adesso poi non abbiamo più neanche "l'esclusiva" delle luci accese...
Loggato

E' la mia opinione, e la condivido.
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2004, 22:34:04 »

Sono contento che tu possa essere in salute per raccontarlo.
E' andata peggio ad un ragazzo che è in prognosi riservata ed a quanto pare in bruttissime condizioni perchè un'auto non gli ha dato la precedenza e gli è andata addosso? Il fatto è successo allo svincolo dell'autosrada, all'uscita di Pero a Milano; ed il furbome con la macchina non si è nemmeno fermato ed è scappato. Speriamo che il ragazzo si riprenda e che becchino il coniglio che l'ha mandato all'ospedale!
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2006, 17:12:52 »

Mi aggancio a questo vecchio thread per citare un consiglio letto sul manuale della mia vecchia Suzuki GSXF600:

"Quando guidate, comportatevi come se foste trasparenti, eviterete molte situazioni di pericolo".
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00811 secondi con 2 query