Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ciaoooo
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:54:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ciaoooo  (Letto 4238 volte)
Pegaso968
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo WWW Email
« il: 23 Giugno 2003, 10:34:56 »

Buona Ragazzi..
proprio un forum che mancava... ottima iniziativa... la strada è di tutti.. nel nostro piccolo fa piacere contribuire a renderla più sicura.. anche solo informandoci tra noi dei pericoli.
Lamps a tutti e come diceva qualc'uno luci accese e casco ben allacciato
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2003, 11:41:48 »

Ciao Pegaso e benvenuto! Si contiamo nell'aiuto di tutti voi perchè la strada è anche nostra! Da quando qualcuno mi ha fatto notare questa cosa dei guardrail, li guardo tutti e noto quanto bene mi è andata fino ad oggi!
Ieri non avevo la digitale dietro ma ti posso assicurare che mi venivano i brividi!

Ora stiamo sentendo un avvocato per vedere se riuscire a raccogliere una serie di seganlazioni su guardrail senza manutenzione a seguito di incidenti e fare degli esposti alla magistratura.

Ti ricordo che puoi iscriverti all'associazione ricevendo la nostra maglia con soli 10€ questo piccolo contributo, ci da la possibilità di mandare avanti le nostre battaglie!
le sistruzioni su come iscriverti le trovi su "sostienici" altrimenti manda ina mail con tutti i tuoi dati e la taglia della maglia (disponibili dalla S alla XXL) a info@motociclisti-incolumi.com.

Ancora benvenuto ciao Bibò
Loggato

Pegaso968
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2003, 12:06:26 »

Grazie .. vado ad iscrivermi subito all'associazione.
Ti posso garantire che dalle mie parti (sardegna) ci sono bellissimi posti... ma anche tanti pericoli sulle strade.. guard rail compresi Sad(
e non ultima la maleducazione di certi automobilisti e motociclisti che mettono a repentaglio la loro e l'altrui vita!
Lamps By pegaso
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2003, 22:55:49 »

Ciao Pegaso io in Sardegna ci vengo oramai da 5 anni e lunedì sarò li nuovamente peccato ci siano 300 km a dividerci ma si potrebbe quasi pensare di trovarsi a metà strada! il mio cell è 3482260022 se ti va ne parliamo!
Loggato

Pegaso968
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2003, 12:07:34 »

azz. sei proprio dall'altra parte dell' isola Sad
vacanza o lavoro?
lamps..
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2003, 14:09:52 »

vacanza logicamente Cheesy
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01026 secondi con 2 query