Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ma si stà aspettando la strage per intervenire?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:40:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ma si stà aspettando la strage per intervenire?  (Letto 4257 volte)
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« il: 04 Gennaio 2004, 00:30:41 »

Questa storia ha dell’ incredibile, ma in  meno di 24 ore si è ripetuto per la terza e la quarta volta l’ episodio dell’ auto contromano sulla ss131, i due automobilisti hanno imboccato la carreggiata sbagliata nello stesso punto in cui l’84enne 2 mesi fa e 1 mese fa il 38enne in stato di shock post rissa. Fortunatamente la polstrada passava di li tutte le due volte ed è stato possibile fermare subito le due auto.

 L’ anas ha dicharato che avrebbe messo in sicurezza la bretella che traeva in inganno, ma non si è visto niente. E’ stato un caso che per ben 4 volte un’ auto contromano su una superstrada non abbia causato una strage, ma se la prossima volta dovesse andar male? Non si può certo dire che nessuno l’ avrebbe potuto prevedere.
Loggato

Powered by GILERA
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2004, 01:05:58 »

incredibile!è veramente una cosa pazzesca!

Ma stà storia è da denuncia immediata!come cavolo si può lasciae una strada in quelle condizioni!ci poevano essere x ben 4 volte incidenti gravi(direi mortali!)
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2004, 16:00:29 »

:ert  :xwe
Penso che, come ha già detto Lorenzo, sia veramente una cosa pazzesca  :xwe
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2004, 22:06:29 »

Ho parlato col sindaco del comune di Mogoro, territorio nel quale è costruito lo svincolo della confusione e mi ha spiegato la situazione, che è a dir poco tragica.

La ditta che avrebbe dovuto costruire quel tratto di strada (il lotto è completo al 90%, manca solo un ponte) è finita in amministrazione controllata, ma gode dei privilegi della Legge Prodi sulle grandi imprese e pertanto è una procedura lunghissima l’ annullamento del contratto e nella migliore delle ipotesi ci vorrà almeno un anno per completare i lavori.

Il sindaco ha telefonato a tutti gli organi competenti, preoccupato anche dal rischio di inondazione della strada dovuto alla presenza dei detriti nel canale che passa accanto allo svincolo. Fino a quando il sindaco non ha iniziato a telefonare OGNI GIORNO all’ ANAS di Roma nessuno si era interessato di pulire il canale, poi dopo le insistenze il canale è stato pulito.

La settimana dopo è piovuto tantissimo tutti i giorni (causando inondazioni in certe aree dell’ isola), ma grazie all’ intervento del sindaco il canale ha sopportato l’ aumento della portata senza inondare la strada!

Oggi ho parlato con un altro ex sindaco, che è il presidente dell’ associazione dei sindaci per la sicurezza della SS131, che mi ha fissato un appuntamento per la settimana prossima, in modo da poter cercare una soluzione provvisoria.
 Vi farò sapere.
Loggato

Powered by GILERA
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2004, 22:15:28 »

bravo michele! /nmo  /nmo

tienici informati! /almx
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2004, 23:42:16 »

Grande Michele, se il Sindaco ha bisogno, facciamo scrivere una lettera dal nostro legale all'ANAS o a chi di competenza per farlo ritenere responsabile di ogni eventuale danno causato dalle lungaggini per la messa in sicurezza della strada, compresa la costruzione del ponte.
Le vite umane sono molto più importanti delle legggine fatte per tutelare i propri interessi
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00844 secondi con 2 query