Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Associazione denuncia scarsa sicurezza delle strade
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 19:47:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Associazione denuncia scarsa sicurezza delle strade  (Letto 8050 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 19 Gennaio 2004, 10:06:52 »

18/01/04 19.50.00 - Attualità- Nazionale
  MOTO - Associazione denuncia scarsa sicurezza delle strade
  'Le strade italiane sono fra le peggiori d'Europa, assieme a quelle di Grecia a Portogallo': lo sostiene l'Associazione Motociclisti Incolumi. Proprio il pessimo stato delle strade, secondo l'Associazione, spiegherebbe un terzo dei 3.500 decessi che si registrano ogni anno tra i motociclisti. Intanto si chiude a Padova il 10/mo Bike Expo Show, con il nuovo record di visitatori, 67.000 in tre giorni, l'8% in piu' rispetto allo scorso anno.  

http://www.inews.it/news.asp?q_id=80781
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2004, 22:32:03 »

/nmo  /nmo  /nmo  /nmo
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2004, 23:29:47 »

Sulla Home Page di Motocorse è riportato comunicato stampa ed interventi sia di Marco che di Davide, proprio riguardante la Fiera di Padova.

Mi sono permesso di inserire un personale commento in coda alla notizia....
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2004, 09:44:11 »

Grazie Lucky, grazie davvero per tutto quello che stai facendo per noi  /nmo
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2004, 11:54:57 »

Mi associo ai complimenti a Lucky...adesso comunque vado a vedere se sul commento ha parlato male di me... /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2004, 19:21:44 »

bravo lucky!!!! /nmo  /nmo  /nmo
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2004, 23:15:33 »

Bravo io? Ma va là...  /xzs

Sto seguendo solo il vostro (...nostro...) entusiasmo, condividendo i motivi che giustamente ci spingono a far qualcosa per cambiare lo scempio attuale....

Quelli da Onorare sono Davide e Marco che hanno dato inizio a tutto questo, oltre a Fabio e Lorenzo che tanto hanno fatto e fanno per AMI...  /nmk  Onore a voi!
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2004, 11:41:35 »

No, Lucky, ha ragione Lorenzo.
Ci sono ancora molte persone che continuano a non fare nulla magari perchè convinte che tanto non serve.
C'è poi chi, come te, si stà impegnando in prima persona per ottenere un diritto sacrosanto, quello di non rischiare la morte ogni volta che si va per strada.
Trovo quindi giusto fare i complimenti a chi si sta impegnando con noi per questo.  /nmo
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2004, 14:26:00 »

Citato da: Brakko
No, Lucky, ha ragione Lorenzo.
Ci sono ancora molte persone che continuano a non fare nulla magari perchè convinte che tanto non serve.
C'è poi chi, come te, si stà impegnando in prima persona per ottenere un diritto sacrosanto, quello di non rischiare la morte ogni volta che si va per strada.
Trovo quindi giusto fare i complimenti a chi si sta impegnando con noi per questo.  /nmo




quoto!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2004, 14:38:02 »

Citato da: Brakko
No, Lucky, ha ragione Lorenzo.
Ci sono ancora molte persone che continuano a non fare nulla magari perchè convinte che tanto non serve.
C'è poi chi, come te, si stà impegnando in prima persona per ottenere un diritto sacrosanto, quello di non rischiare la morte ogni volta che si va per strada.
Trovo quindi giusto fare i complimenti a chi si sta impegnando con noi per questo.  /nmo


Non potevi trovare frase migliore per esprimere quello che penso.

Io e Marco, Fabio, Lorenzo Lucio e gli altri siamo solo una piccola parte, quello che stiamo facendo sarebbe limitativo.

Quindi onore a chi investe anche soli 10 minuti per la nostra causa!
Loggato

Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2004, 22:18:40 »

Così mi fate arrossire...  /almx

Mi raccomando per la Strada Statale 434 nel forum de "Le Vostre Esperienze" ( Statale 434 ): ho bisogno di sapere a chi inviare documentazione ed interrogazioni per avere info dai responsabili, ed io non so a chi rivolgermi...  :asd

Se qualcuno ha recapiti mail o telefonici utili può anche contattarmi al 347/2327173.[/url]
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00777 secondi con 2 query