Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
IMPORTANTE:possibile virus nel forum
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 05:30:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: IMPORTANTE:possibile virus nel forum  (Letto 3814 volte)
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« il: 19 Gennaio 2004, 23:05:34 »

Ciao a tutti; come probabilmente avrete notato è da un paio di settimane che non mi faccio vivo in quanto, come qualcuno già sa', ho avuto problemi col modem. Ora, i suddetti problemi erano puramente software, derivati da un paio di virus :lkj  che mi son preso non so bene dove. Il fatto è che dall'ultima scansione fatta con l'antivirus prima dell' "infezione" ho navigato solo per frequentare questo forum ed ho installato dei programmi da alcuni cd allegati ad una rivista specializzata, garantiti 100% novirus. Visto che anche i programmattori delle riviste possono sbagliare, non escludo che i virus siano arrivati anche dai cd.
Adesso io sono pulito in quanto ho formattato e reinstallato tutto, per cui OCCHIO! :ert
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2004, 09:37:23 »

Ciao, in effetti qualche buon tempone ha provato ad attaccare la nostra mailing list con dei virus ma hofatto installare subito un antivirus avanzato a protezione delle mail.
Il problema non può provenire dal forum ma dalle mail.
Se sei iscritto alla mailing list avevo anche mandato un avviso a tutti gli utenti.
Mi dispiace per l'accaduto, questo è successo anche a me qualche tempo fa.
Un consiglio: mai aprire messaggi in inglese di dubbia provenienza, MAI farlo anche in semplice lettura!
Grazie e scusaci se è dipeso da noi
Loggato

Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2004, 10:10:30 »

Alle mailing list non sono iscritto; comunque tranquillo che può capitere e non dipende certo da voi ma da quelle teste di Caz2o che si divertono a fare queste cose.
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2004, 10:37:43 »

ah, bene allora ti prego di farlo perchè io non riesco ad iscrivere automaticamente chi si iscrive al forum...

dal forum comunque non partono virus...
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2004, 19:16:34 »

si,a me è arrivato pochi giorni fà l'email con il virus...e norton me ha informato subito e distrutta email e virus.

ciao
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00801 secondi con 2 query