Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ieri sera...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:08:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ieri sera...  (Letto 2871 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 23 Gennaio 2004, 14:35:31 »

...mentre stavo tornando da Cittadella (provincia di Padova) verso appunto Padova, ho visto una di quelle scene che ti fanno accapponare la pelle... la statale è molto brutta, poco illuminata e tutti corrono come dei matti, oltre al fatto che i ragazzini di "campagna" si ppreoccupano molto di truccare i loro motorini e molto poco di spendere 5 euro per sostituire la lampadina bruciata...

In sostanza c'era la solita pattuglia della stradale, la solita auto in mezzo alla strada e gliinsoliti mille pezzi di scooter sparsi per almeno cento metri...

Mi volevo fermare per sentire la dinamica ma sarei stato solo d'intralcio, oltre ad aver messo in pericolo la mia vita, vista la strada.

Comunque quelle immagini non mi si cancellano dagli occhi...

Spero solo che chi era alla guida stia bene e si rimetta quanto prima.
Loggato

coccobill
Mo ci Penso
*
Posts: 9



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2004, 14:36:33 »

Prendo spunto da quanto scrivi per fare una considerazione: non so se è così in tutte le città d'Italia, ma è impressoinante la percentuale di cinquantini che viaggiano con almeno una lampadina bruciata. :mecx
E' già qualche anno che lo noto e mi sembra che la situazione invece di migliorare vada peggiorando.
Forse io sarò eccessivo nel controllare tutte le luci e i comadi della moto ogni rigorosa mattina prima di partire, ma almeno limito il mettere a rischio la mia vita e sono rispettoso nei confronti degli altri utenti della strada, nonché del codice!!!
Loggato

E' la mia opinione, e la condivido.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.02293 secondi con 2 query